Netflix su Android Fonte foto: rafapress / Shutterstock.com
TECH NEWS

Novità Netflix settembre 2019: arriva Pulp Fiction e Dirty Dancing

Settembre 2019 con molte novità su Netflix: in arrivo grandi film come Pulp Fiction e 2001: odissea nello spazio. Tra le serie TV la seconda stagione di Elite

22 Agosto 2019 - Pulp Fiction, Dirty Dancing, 2001: Odissea nello Spazio, Blade Runner: the final cut, L’esorcista III e L’esorcista: la genesi, Nightmare 1,2,3. Sarà un settembre 2019 all’insegna del grande cinema del passato quello che sta preparando Netflix. La piattaforma di video streaming ha da poco annunciato alcune delle novità che vedremo il prossimo mese: ci saranno grandi film del passato (come quelli elencati a inizio articolo) e nuove serie TV su cui Netflix punta molto.

Infatti, gli amanti delle fiction troveranno The Politician (disponibile dal 27 settembre ) che racconta la storia di un giovane liceale che vuole diventare Presidente degli Stati Uniti. Il 6 settembre, invece, sarà la volta di Elite 2, la seconda stagione spagnola ambientata in un liceo che ha riscosso un grande successo. A settembre arriverà anche la quarta stagione de “Le regole del delitto perfetto” e la stagione 5 di Brooklyn nine-nine, serie tv comedy poliziesca. Ecco tutte le novità di settembre su Netflix.

Netflix settembre 2019: i nuovi film

Amate i film degli anni ’80 e ’90? Netflix ha pensato a voi. I film in arrivo a settembre 2019 sono dei veri e propri kolossal di quegli anni. Ci sarà Blade Runner: the final cut, Dirty Dancing, Nightmare 1, 2 e 3, Pulp Fiction (uno dei capolavori di Quentin Tarantino), 2001: odissea nello spazio (film visionario di Stanley Kubrick.

Ci sarà anche un pizzico d’Italia: dal 14 settembre sarà disponibile Smetto quando voglio: ad honorem, terzo e ultimo capitolo di una delle serie comiche più riuscite dell’ultimo decennio.

Netflix settembre 2019: le nuove serie TV

Per il momento sono cinque le nuove serie TV che vedremo a settembre 2019 su Netflix. Si parte il 6 settembre con Elite 2, serie TV spagnola dedicata agli adolescenti che ha avuto lo scorso anno un buon seguito. La settimana successiva sarà la volta di Unbelievable, mini serie tratta da una storia vera.

A fine settembre ci sarà un trittico molto interessante: tra il 25 e il 27 settembre arriveranno le nuove stagioni de “Le regole del delitto perfetto“, “Brooklyn nine-nine” e la prima stagione di The Politician che racconta la storia di un liceale che vuole diventare Presidente degli Stati Uniti.

Netflix settembre 2019: animazione

Non possono certo mancare le serie TV e i film di animazione. Finora Netflix ha ufficializzato l’arrivo della decima stagione di Archer, la prima stagione de “I cieli di escaflowne”, serie tv che gli amanti degli anime conoscono molto bene e Disincato parte 2, la serie animata creata da Matt Groening, il papà dei Simpson.

L’articolo sarà in continuo aggiornamento con le novità che di volta in volta comunicherà Netflix.

TAG: