Libero
TECH NEWS

Nuova offerta Ho-Mobile: soglia dati a 50 GB ma sale il prezzo

Nuovo piano tariffario in arrivo da Ho Mobile, l’operatore low cost di Vodafone. La soglia dati sale, ma lo fa anche il prezzo

Pubblicato:

Un ragazzo digita sul proprio smartphone Fonte foto: Shutterstock

Con la seconda offerta ormai in scadenza (può essere attivata entro il 24 settembre 2018), Ho. Mobile non vuole farsi trovare impreparata e ha già presentato il nuovo piano tariffario mensile. L’offerta Ho Mobile, la terza presentata dall’operatore low cost di Vodafone, prevede 50 gigabyte di traffico dati in 4G, minuti illimitati e SMS illimitati a 9,99 euro al mese.

Per Ho. Mobile il passaggio da 40 a 50 GB di traffico dati al mese fa aumentare l’offerta di due euro. Il precedente piano tariffario prevedeva, infatti, 40 gigabyte di soglia dati, minuti e SMS illimitati per 7,99 euro al mese e una velocità limitata a 30 megabit al secondo. Per la compagnia telefonica associata a Vodafone si tratta del nuovo tentativo per contrastare Iliad, che ha da poco presentato la nuova offerta con 50 GB di traffico dati a un prezzo però leggermente ridotto: 7,99 euro al mese. La scelta fatta dalla compagnia telefonica francese è dunque quella del rilancio di un euro ogni 10 giga di Internet, mentre per ora Ho-Mobile ha portato un aumento di due euro ogni 10 GB di traffico dati aggiuntivi.

Ho. Mobile, come attivare la nuova offerta

Attivare SIM Ho Mobile è tutt’altro che complicato: si fa tutto tramite il sito web e l’operazione richiede pochi click e pochi minuti. Nel corso della procedura verrà chiesto se ricevere la SIM a casa o ritirare presso uno dei tanti esercizi commerciali convenzionati (in gran parte edicole) sparsi sul territorio. Scegliete l’opzione più consona alle vostre necessità e concludete la procedura. Per attivare la SIM, invece, vi basterà seguire le indicazioni scritte nella lettera che accompagna la scheda e, nel giro di qualche minuto, potrete iniziare a utilizzare il vostro nuovo numero di telefono Ho Mobile.

Quanto costa attivare SIM Ho Mobile

Il costo dell’attivazione della SIM più la prima ricarica per la nuova tariffa Ho-Mobile è di 19,99 euro. L’attivazione della SIM costa infatti 9,99 euro mentre la ricarica è da 10 nel primo taglio disponibile per attivare il piano mensile.

Libero Annunci

Libero Shopping