Nuove offerte Sky per TV e Internet Casa: le promozioni di febbraio 2021 Fonte foto: Sky
GUIDE ALL’ ACQUISTO

Nuove offerte Sky per TV e Internet Casa: le promozioni di febbraio 2021

La proposta di Sky per TV e Internet Casa si fa sempre più interessante grazie al fatto che la fibra di Sky è oggi in grado di raggiungere più di 1.500 città, offrendo una connessione semplice, potente e spettacolare. 

La particolarità delle nuove offerte Sky è rappresentata dal fatto che vengono associate delle promozioni legate all’intrattenimento a una promozione Internet casa con la quale è possibile navigare alla velocità della fibra FTTH, fino al massimo di 1 Giga in download. 

Di seguito saranno presentate le offerte che potranno essere attivate dai nuovi clienti e quelle dedicate ai già clienti Sky: si tratta di promozioni disponibili in questo momento a un prezzo scontato e delle quali si dovrebbe approfittare. 

Le nuove offerte Sky per chi non è cliente

Una prima offerta che Sky ha riservato a chi non è ancora cliente è Sky Wifi + Sky TV: la promozione è disponibile a un costo scontato di 39,90 euro al mese, invece di 54,90 euro, per un periodo di 18 mesi. 

In particolare, la promozione comprende:

  • la fibra per navigare fino a 1 Giga in download;
  • le chiamate a consumo, per le quali è previsto lo scatto alla risposta di 19 centesimi per i numeri fissi, e lo scatto alla risposta di 19 centesimi + 19 centesimi al minuto per le chiamate verso i numeri mobili;
  • Sky TV, che include show, serie Sky original e internazionali e documentari;
  • Sky HD, che garantisce una qualità dell’immagine e dei dettagli nettamente superiore;
  • Sky Go Plus, grazie al quale si potranno vedere i contenuti di Sky su tutti i propri dispositivi, anche senza connessione. 

Chi sceglie un’offerta Internet casa con Sky riceverà anche lo Sky Wifi Hub: si tratta di un modem intelligente con il quale sarà possibile massimizzare il segnale della connessione in tutto l’ambiente domestico e al quale sarà possibile connettere fino a 100 dispositivi. 

A proposito delle chiamate, aggiungendo 5 euro in più al mese, sarà possibile attivare il pacchetto Voce Unlimited, che comprende le chiamate gratuite e illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oppure Voce estero, che comprende le chiamate verso i numeri fissi di zona internazionale 1. 

Sky Wifi + Intrattenimento Plus

Una seconda proposta ideata da Sky per i nuovi clienti è il pacchetto Sky Wifi + Intrattenimento Plus, che ha un costo scontato per 18 mesi di 44,90 euro al mese, invece di 59,90 euro al mese. 

La promozione include:

  • la fibra per navigare fino a 1 Giga in download;
  • lo Sky Wifi Hub;
  • le chiamate a consumo, per le quali è previsto lo scatto alla risposta di 19 centesimi per i numeri fissi, e lo scatto alla risposta di 19 centesimi + 19 centesimi al minuto per le chiamate verso i numeri mobili;
  • Intrattenimento Plus, che include sia Sky TV sia Netflix;
  • Sky HD, che garantisce una qualità dell’immagine e dei dettagli nettamente superiore;
  • Sky Go Plus, grazie al quale si potranno vedere i contenuti di Sky su tutti i propri dispositivi, anche senza connessione. 

La fibra di Sky è disponibile nelle zone che sono coperte sia dalla fibra FTTH, sia dalla fibra FTTC, ovvero la fibra misto rame: in questo caso si potrà attivare la promozione Super Internet, con la quale sarà possibile navigare fino a una velocità massima di 200 Mega in download. 

Partendo da questo presupposto e dal fatto che l’offerta potrebbe essere soggetta a limitazioni tecniche o di copertura geografica, si consiglia sempre di effettuare un test della propria copertura di rete che permetterà di conoscere in anticipo quale tipologia di offerta sarà possibile sottoscrivere. 

Nuove offerte Sky per i già clienti

I già clienti Sky avranno la possibilità di sottoscrivere le promozioni:

  • Sky Wifi, con 3 mesi gratuiti;
  • Sky Wifi Ultra, con 3 mesi gratuiti;
  • Sky Wifi Ultra Plus,  con 3 mesi gratuiti. 

Tali promozioni si aggiungeranno al pacchetto Sky TV che è già stato attivato in precedenza e che si potrà, eventualmente, scegliere di modificare. Ecco quali sono le caratteristiche che le contraddistinguono. 

Sky Wifi

Sky Wifi è la versione base della promozione Internet casa proposta da Sky – che ha un costo mensile di 29,90 euro – nella quale è inclusa la connessione a Internet fino a 1 Giga in download, lo Sky Wifi Hub intelligente, le chiamate a consumo e l’attivazione online. Aggiungendo 5 euro in più al mese, si potrà avere accesso alle chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali. 

Considerato che l’offerta non prevede vincoli di durata contrattuale, sarà possibile:

  • disattivare la linea, al costo di 29,90 euro per la dismissione del servizio;
  • effettuare la migrazione verso un altro operatore, al costo di 11,53 euro. 

Sky Wifi Ultra

Questa offerta Sky si differenzia dalla precedente:

  • per il costo, che è pari a 32,90 euro al mese;
  • per la presenza dell’Ultra Wifi: nella pratica si riceveranno 2 Sky Wifi Pod inclusi, con i quali sarà possibile estendere rete Wifi e fare in modo che funzioni in modo ottimale anche nelle case più grandi;
  • per la presenza di un costo di attivazione, che è pari a 50 euro (si tratta di un prezzo promozionale, perché il genere sono richiesti 99 euro di contributo di attivazione). 

Per il resto, la promozione comprende:

  • la connessione a Internet di tipo illimitato per navigare fino a un massimo di 1 Giga in download;
  • lo Sky Wifi Hub intelligente con Ultra Wifi;
  • le chiamate a consumo. 

Sky Wifi Ultra Plus

Sky Wifi Ultra Plus è una promozione disponibile al costo di 37,90 euro al mese: il costo maggiorato rispetto ai piani Sky Wifi e Sky Wifi Ultra è dovuto al fatto che comprende le chiamate illimitate verso tutto i numeri di rete fissa e mobile nazionali. 

Sono poi previsti:

  • la connessione a Internet di tipo illimitato per navigare fino a un massimo di 1 Giga in download;
  • lo Sky Wifi Hub intelligente con Ultra Wifi, che garantisce una connessione ottimale anche nella abitazioni molto grandi;
  • 50 euro di costo di attivazione. 

Riassumendo quanto detto fin qui a proposito delle nuove offerte Sky

  • i nuovi clienti Sky avranno la possibilità di attivare, a dei prezzi estremamente competitivi, dei pacchetti che comprendono sia l’abbonamento Internet casa sia i piani TV di Sky;
  • i già clienti Sky, che hanno già all’attivo uno dei tanti pacchetti legati all’intrattenimento, potranno rendere la loro offerta ancora più completa tramite la sottoscrizione di Sky Wifi. In questo caso si potranno scegliere 3 diverse tipologie di abbonamento, per ognuno delle quali 3 mesi saranno offerti direttamente da Sky. 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963