Libero
APP

Nuovi giochi su Netflix: c'è pure Hello Kitty

Su Netflix sono disponibili sette nuovi giochi che accontenteranno tutti e soprattutto i fan di Hello Kitty che possono giocare con la gattina più famosa di sempre.

Pubblicato:

Nuovi giochi su Netflix Hello Kitty Fonte foto: Netflix

Come promesso qualche mese fa, Netflix ha completato l’offerta di giochi per smartphone 2022 rilasciando altri sette nuovi titoli che si vanno ad aggiungere alla libreria Netflix Game che dispone così di un totale di 43 giochi.

Non manca un gioco che attirerà molti giovanissimi, ossia “Hello Kitty e amici: allegra sfilata” dove la gattina impegnata nell’organizzare una festa dovrà convincere tutti, inclusa la gelosissima Kuromi a partecipare e a divertirsi tutti insieme.

Gli abbonati Netflix possono scaricare i giochi gratuitamente poiché già inclusi nel piano abbonamento e come ha sempre ribadito fino a oggi il colosso dello streaming: “Tutto ciò di cui avete bisogno è un abbonamento Netflix. Non ci sono pubblicità, costi aggiuntivi o acquisti in-app“.

I 7 nuovi giochi disponibili su Netflix

Netflix ha rilasciato ben sette nuovi giochi, che sono:

  • Skies of Chaos
  • Flutter Butterflies
  • Stranger Things: Puzzle Tales
  • Country Friends
  • Gatti e zuppa
  • Reigns: Three Kingdoms
  • Hello Kitty e amici: allegra sfilata

Per scaricare i giochi Netflix è necessario avere uno smartphone o tablet con Android 8.0 (o versioni successive) oppure iOS e iPadOS 15 (o versioni successive). Naturalmente il dispositivo deve essere uno di quelli abilitati alla visione dei contenuti di un abbonamento a Netflix valido.

Sempre più nuovi giochi su Netflix

I giochi, secondo Netflix, saranno uno dei settori sottoposti a maggiore sviluppo tanto che il colosso dello streaming ha aperto una nuova divisione chiamata Game Studio e, per aumentare la mole di lavoro e portare altri 55 nuovi giochi agli utenti abbonati, è alla ricerca di sviluppatori.