Libero
HOW TO

Offerta Black Friday di Ho.Mobile: chi può attivarla

Ho.Mobile ha fatto un'offerta molto vantaggiosa riservata solo agli utenti che provengono da un operatore virtuale, ecco cosa prevede e come attivarla

Pubblicato:

Un ragazzo fa una chiamata dal suo smartphone

Ho.Mobile approfitta del Black Friday 2018 per tornare all’attacco di Iliad e gli altri operatori virtuali operativi in Italia. L’operatore di telefonia mobile gestito da Vodafone propone una nuova offerta con 50 GB di traffico dati al mese, minuti per le chiamate ed SMS illimitati a 5,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile nei punti vendita autorizzati e nelle edicole rivenditrici ufficiali delle SIM Ho.Mobile. Per cercare il negozio più vicino a noi basta andare nel sito ufficiale dell’operatore virtuale di casa Vodafone e andare alla sezione Trova il negozio più vicino. Il costo di attivazione è di 9 euro, più gli 0,99 centesimi di costo della SIM Ho.Mobile. A cui vanno aggiunti ovviamente i 5,99 euro della prima offerta mensile. La connessione a Internet è in 4G e tutti i servizi aggiuntivi come segreteria, funzione Mi Richiami e così via sono inclusi e non sono previsti costi aggiuntivi come da tradizione Ho.Mobile.

Chi può attivare l’offerta Ho.Mobile scontata

La nuova offerta proposta da Ho.Mobile per il Black Friday è attivabile a 5,99 euro solo per gli utenti che provengono da un operatore virtuale. Questa la lista di coloro che possono usufruire dell’offerta se lasciano il loro attuale gestore telefonico: Poste Mobile, Fastweb, BT Italia, Coop Voce, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Iliad, Kena Mobile, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, Welcome Italia, Fastweb (con SIM attivata prima del 2016), Poste Mobile (anche se attivata prima del 2014). Chi non proviene da una di queste compagnie può comunque attivare l’offerta con 50GB di Internet, minuti illimitati ed SMS illimitati pagando però 9,99 euro al mese.