Libero
ANDROID

OPPO Find X3 Lite: l’offerta Amazon è imperdibile

Il telefono di fascia media Oppo Find X3 Lite ha una scheda tecnica molto competitiva e ora lo si può acquistare in offerta su Amazon.

oppo find x3 lite Fonte foto: Oppo

L’Oppo Find X3 Lite è uno smartphone sorprendente per molti aspetti. Sebbene sia un telefono di fascia media presentato al pubblico lo scorso anno, ha ancora una scheda tecnica attualissima a iniziare dalla ricarica rapida da 65 W che stentiamo a vedere tutt’oggi anche su tanti top di gamma molto più costosi.

Altro dettaglio incisivo presente sul medio di gamma Oppo Find X3 Lite è rappresentato da SoC, uno dei migliori degli ultimi due anni e targato Qualcomm. Il chip include la connettività 5G: consuma la giusta energia, non si surriscalda e offre una potenza di calcolo più che sufficiente per la stragrande maggioranza delle app. Imponente, anche il comparto fotocamere rappresentato da un buon sensore principale da 64 MP. Lo smartphone Oppo Find X3 Lite ha perciò ancora tutte le carte in regola per avere lunga vita: peraltro oggi in offerta su Amazon a un prezzo molto competitivo che lo rende praticamente best buy.

Oppo Find X3 Lite: caratteristiche tecniche

Il processore a bordo dello smartphone Oppo Find X3 Lite è il Qualcomm Snapdragon 765G abbinato a 8/128 GB di memoria. Il display da 6,43 pollici è un AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz e picco di luminosità a 750 nit.

Sul retro del telefono si trovano quattro fotocamere: il sensore principale da 64 MP ( f/1,7), un sensore secondario da 8 MP (ultra grandangolare) e i due sensori da 2 MP per profondità e Macro. La fotocamera anteriore è da 32 MP.

La batteria è da 4.300 mAh con ricarica rapida da 65 W che porta la ricarica da 0 a 100% in 35 minuti. Infine, è presente anche la porta per il tanto ambito jack da 3,5 mm oramai sparito da molti dispositivi ma sempre comodissimo.

Oppo Find X3 Lite: l’offerta Amazon

La scheda tecnica dello smartphone Oppo Find X3 Lite descrive un telefono decisamente equilibrato e competitivo, anche rispetto a tanti dispositivi 2022, che viene venduto al prezzo di 499,99 euro.

Ma oggi l’Oppo Find X3 Lite nel colore Astral Blue (blu chiaro cangiante) è ancora più conveniente grazie allo sconto Amazon che porta il prezzo finale a 319,99 euro (-180 euro, -36%). Da prendere al volo.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.