Libero
TECH NEWS

PES League 2019, la finale si terrà nell'Emirates Stadium

Si disputeranno il 28 e il 29 giugno nell'Emirates Stadium le finali della PES League 2019: in gara i 16 migliori giocatori.

Pubblicato:

Sarà lo stadio dell’Arsenal, l’Emirates Stadium, ad ospitare le attese PES LEAGUE 2019 World Finals il 28 e il 29 giugno (qui intanto trovate una spiegazione del Data Pack 5.0).

Ad annunciarlo è la stessa Konami Digital Entertainment Inc. attraverso un comunicato stampa, in cui si sottolinea anche lo spirito fortemente calcistico di una città come Londra, che sarà dunque più che felice di accogliere i sedici migliori giocatori del torneo (in modalità 1v1) e le otto migliori squadre. Nella capitale del Regno Unito si decideranno, quindi, i migliori giocatori di PES del 2019.

“Siamo felici di ospitare un evento prestigioso come le PES League World Finals. – ha affermato Michael Leavey, Media, Marketing e CRM Director, dell’Arsenal – L’Emirates Stadium è il palcoscenico ideale per ospitare la sfida tra i più forti giocatori del mondo di questa competizione”.

In occasione della finale, ci saranno anche alcuni tra i protagonisti della scorsa edizione (Fmestre12, HenrykinhO e il tedesco S-Venom) e il campione in carica, l’italiano Ettorito97.

Libero Annunci

Libero Shopping