Libero
TECH NEWS

Quali sono le sfide speciali Fortnite per San Valentino

Per San Valentino gli utenti di Fortnite troveranno sei nuovi sfide da affrontare che permetteranno di ricevere premi e una particolare skin a tema amoroso

applicazione android fortnite Fonte foto: Pedro Martinez Valera / Shutterstock.com

Dove passare la sera di San Valentino? Semplice, su Fortnite. Epic Games, la software che ha creato il gioco più in voga del momento, sta preparando una bella sorpresa ai propri utenti: una settimana di sfide a tema San Valentino. L’evento dovrebbe partire il 12 febbraio, giorno in cui dovrebbe essere rilasciato l’aggiornamento alla versione 7.40. Oltre alle sfide dedicate a San Valentino, Fortnite dovrebbe introdurre delle nuove skin ed emote.

Da Epic Games ancora non è stato comunicato nulla di ufficiale sull’evento in programma per la settimana di San Valentino, ma gli utenti hanno scovato delle informazioni nel codice sorgente dell’aggiornamento 7.30 rilasciato la scorsa settimana. L’evento dovrebbe essere suddiviso in sei diverse sfide giornaliere che permetteranno agli utenti di ottenere come regalo delle skin esclusive, armi e potenziamenti per il proprio personaggio. Secondo quanto scovato dagli stessi utenti, la skin su cui verrà incentrata la settimana di eventi sarà il Ranger dell’Amore Dark. Per l’occasione la skin sarà messa in vendita nel negozio online.

Evento San Valentino Fortnite: cosa bisogna aspettarsi

Epic Games non ha fornito informazioni sui temi delle sfide di San Valentino e quindi è difficile fare delle previsioni. Sicuramente bisognerà completare degli obiettivi particolari per ricevere delle ricompense (piccone, stendardo e deltaplano). Gli utenti troveranno anche delle nuove skin emote, potenziamenti e accessori vari tutti a tema amoroso. L’evento dovrebbe essere molto simile a quanto fatto in queste settimane da Epic Games per il Capodanno Cinese e per il Superbowl, con skin dedicate aggiunte nel negozio online.

Al via la Settimana 10 della Stagione 8

In attesa dell’aggiornamento alle versione 7.40 che dovrebbe arrivare la prossima settimana e che decreterà l’inizio delle sfide di San Valentino, i giocatori potranno partecipare alle sfide della Settimana 10 Stagione 8. In palio premi e skin rare. Accendete la console e partite all’attacco: i premi di Fornite vi stanno aspettando.