Libero
HOW TO

Qualificazioni Euro 2020 Grecia -Italia dove vederla in TV e streaming

Scopri dove vedere in diretta streaming gratis Grecia - Italia su smartphone, computer e tablet

Pubblicato:

italia nazionale calcio festeggiamenti Fonte foto: Marcin Kadziolka / Shutterstock.com

Dopo i due successi contro Liechtenstein e Finlandia, l’Italia affronta la prima vera partita complicata del girone J per le qualificazioni a Euro 2020: la Grecia. La Nazionale allenata da Mancini ha mostrato sprazzi di grande gioco nell’ultimo anno, ma oggi bisognerà pensare solamente al risultato, una vittoria metterebbe in discesa la qualificazione ai prossimi europei che si disputeranno in diversi Paesi tra cui l’Italia (l’Olimpico ospiterà un tre partite dei gironi eliminatori e un quarto di finale).

L’Italia affronta un ciclo di due partite molto importanti: prima la Grecia e poi la Bosnia Erzegovina, sulla carta le due Nazionali più forti del girone J. Per queste due partite Mancini si affiderà a coloro che finora hanno dato più garanzie durante l’anno: in porta vedremo Sirigu, mentre la difesa sarà guidata da capitan Chiellini e da Bonucci. A centrocampo ci sarà il trio Jorginho, Barella, Verratti, mentre in attacco fiducia a Chiesa, Bernardeschi e Belotti. Grecia – Italia partita valevole per le qualificazioni a Euro 2020 verrà trasmessa in TV su Rai 1. Per gli appassionati c’è la possibilità di vedere il match in diretta streaming gratis su RaiPlay.

Grecia – Italia qualificazioni Euro 2020: orario di inizio

Il calcio d’inizio di Grecia – Italia è fissato per le 20:45.

Grecia – Italia qualificazioni Euro 2020: probabili formazioni

GRECIA (3-4-1-2): Vlachodimos; Manolas, Siovas, Papastathopoulos; Mavrias, Zeca, Samaris, Koutris; Fortounis; Masouras, Koulouris.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Belotti, Bernardeschi.

Gruppo Italia Euro 2020: classifica

Gruppo J: Italia 6, Grecia 4, Bosnia Erzegovina 4, Finlandia 3, Armenia 0, Liechstenstein 0

Grecia – Italia qualificazioni Euro 2020: dove vederla in TV

Le partite per la qualificazione agli Europei del 2020 dell’Italia sono un’esclusiva della Rai. Per vedere Grecia – Italia in TV bisogna sintonizzarsi su RAI 1 a partire dalle 20:30.

Come guardare in streaming gratis Grecia – Italia su RaiPlay

Se siete a cena con i vostri amici, potete vedere Grecia – Italia partita per le qualificazioni a Euro 2020 in streaming gratis su RaiPlay, la piattaforma on demand della Rai. Per accedere a RaiPlay non è necessario pagare nessun abbonamento, ma solamente iscriversi gratuitamente al servizio. RaiPlay è disponibili per smartphone, computer e tablet e l’applicazione può essere scaricata dal Google Play Store App Store.

Per seguire in streaming gratis  Grecia – Italia è necessario lanciare RaiPlay, inserire le proprie credenziali e premere sulla voce di menu Dirette. Si aprirà una pagina con tutti i canali Rai disponibili in streaming e cliccando sul banner di Rai 1 partirà lo streaming di Grecia – Italia. Buona partita e forza Azzurri!