Libero
ANDROID

Realme 9 Pro+: mai visto a questo prezzo su Amazon

Lo smartphone di fascia media Realme 9 Pro+ è protagonista di una ottima offerta su Amazon, che sconta il prezzo rendendolo ancora più economico

Pubblicato:

Tra i smartphone di fascia media disponibili sul mercato, spesso risulta difficile decidere poiché molti modelli sono molto simili tra di loro, così come anche il loro prezzo. Ci sono però dei casi in cui alcuni smartphone hanno davvero una marcia in più e certe volte stentiamo a credere che possano essere proposti anche a prezzi così convenienti.

E’ il caso dello smartphone Realme 9 Pro+ arrivato in Italia da pochi mesi, che ha una scheda tecnica che alza l’asticella sia per l’ottimo processore sia per la fotocamera principale: un pregiato sensore Sony IMX766, che soddisferà quanti cercano un telefono in grado di scattare ottime foto anche con scarsa luminosità. Realme 9 Pro+, grazie all’offerta in corso su Amazon, è anche best-buy.

Realme 9 Pro+ – MediaTek Dimensity 920 5G – Versione 6/128 GB – Colore verde

Realme 9 Pro+ – MediaTek Dimensity 920 5G – Versione 6/128 GB – Colore verde

Realme 9 Pro+: caratteristiche tecniche

Il processore scelto per lo smartphone Realme 9 Pro+ è il MediaTek Dimensity 920 5G e la versione oggetto dell’offerta in corso su Amazon è quella con 6/128 GB di memoria. Una configurazione ottima, per questa fascia di prezzo, che contribuirà a far girare senza intoppi tutte le app preferite.

Il display di tipo Super AMOLED misura 6,4 pollici, ha una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e picco di luminosità di 600 nit e sotto il pannello si trova anche il lettore di impronte digitali.

Le fotocamere poste sul retro sono tre: il sensore principale Sony IMX766 da 50 MP con stabilizzatore ottico (OIS), il sensore ultra grandangolare da 8 MP e il sensore da 2 MP per le macro. La fotocamera anteriore è da 16 MM. Segnaliamo l’uso ottimizzato del sensore Sony IMX766 grazie alla tecnologia Imaging Pro Light che consente di scattare foto notturne nitide e pulite.

Realme Pro 9+ ha due altoparlanti stereo ed è compatibile con l’audio Dolby Atmos. Ha il Bluetooth 5.2, l’ingresso per il jack da 3,5 mm e l’NFC per i pagamenti con POS (contactless) o per la lettura delle card con chip (come la CIE la carta d’identità elettronica).

La batteria ha una capacità di 4.500 mAh con ricarica molto rapida da 60W che secondo le specifiche del produttore ricarica da 0% a 100% in 44 minuti.

Realme 9 Pro+: l’offerta Amazon

Lo smartphone Realme 9 Pro+ ha un prezzo di listino di 399,99 euro, ma c l’offerta in corso su Amazon è possibile acquistare il Realme 9 Pro+ colore Aurora Green (un elegante verde scuro cangiante) a 329,99 euro (-18%,-70 euro), un prezzo molto al di sotto della media di mercato per prodotti analoghi.

Realme 9 Pro+ – MediaTek Dimensity 920 5G – Versione 6/128 GB – Colore verde

Realme 9 Pro+ – MediaTek Dimensity 920 5G – Versione 6/128 GB – Colore verde

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Iscriviti gratis al canale Telegram di Libero Tecnologia: ogni giorno, sconti e offerte sui migliori prodotti techSeguici su Telegram