Libero
SMART EVOLUTION

Roomba i7156 a prezzo stracciato: robot aspirapolvere mai così conveniente

Autonomo e intelligente, permette di pulire tutti i pavimenti di casa con il minimo sforzo. L'offerta top di oggi fa crollare il prezzo: risparmi più di 200 euro.

Pubblicato:

Roomba i7156 Fonte foto: Amazon

Autonomi, efficienti e versatili. Caratteristiche (tre tra le moltissime) che hanno reso i robot aspirapolvere tra gli elettrodomestici più acquistati e desiderati dagli italiani. Permettono di risparmiare moltissimo tempo e, grazie all’app, possono essere controllati anche a centinaia di chilometri di distanza.

Il Roomba i7156, ad esempio, è perfetto per la pulizia dei pavimenti di appartamenti di grandi dimensioni. Anche con ospiti a quattro zampe. L’esclusivo sistema di mappatura consente infatti di memorizzare la planimetria della propria abitazione e creare delle routine di pulizia. Comandabile a distanza grazie all’app, è dotato di spazzole in gomma ottimizzate per raccogliere sporco di ogni dimensione, forma e consistenza, inclusi i peli degli animali domestici. Grazie all’offerta top di oggi su Amazon, non è mai stato così conveniente.

iRobot Roomba i7156, robot aspirapolvere con sistema di navigazione avanzato e adatto per i peli degli animali

iRobot Roomba i7156, robot aspirapolvere con sistema di navigazione avanzato e adatto per i peli degli animali

Roomba i7156 scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

Tra i prodotti di punta del produttore statunitense, il Roomba i7156 assicura una pulizia senza timore di confronti. Il sistema a 3 fasi basato su doppie spazzole in gomma multi-superficie e un’aspirazione più potente che mai permettono di raccogliere sporcizia di ogni tipo e grandezza: dai peli degli animali domestici sino a pezzi di vetro o terra. Il tutto in piena autonomia.

Il sistema di navigazione vSLAM e la mappatura CuttingEdge permettono di ottenere delle planimetrie precise al centimetro e dirigere il robot aspirapolvere dove si vuole ogni volta che si vuole (anche con un semplice comando vocale). In questo modo sarà possibile creare delle routine e ottimizzare i consumi di energia del robot aspirapolvere.

Grazie ai sistemi intelligenti, poi, il Roomba i7156 impara le tue abitudini e fornisce suggerimenti per tenere la casa sempre pulita. Se, ad esempio, hai dimenticato di spazzare il salone o le camerette dei piccoli da qualche giorno, riceverai delle notifiche che ti suggeriranno che è il momento di procedere con la pulizia. Il tutto per ottimizzare i tempi e avere una casa sempre splendente.

Roomba i7156 a tasso 0 su Amazon: rata e prezzo finale

Comprare oggi il Roomba i7156 su Amazon è doppiamente conveniente. Allo sconto top già citato, infatti, si unisce la possibilità di comprarlo a rate senza interessi e senza spese di istruttoria. Ma procediamo con ordine. Oggi il Roomba i7156 è disponibile con uno sconto del 34% che fa risparmiare oltre 210 euro sul listino: costa solo 459,99 euro.

Gli iscritti ad Amazon Prime possono poi usufruire del pagamento rateale Amazon, a interessi zero e senza spese per l’istruttoria. In questo caso, il robot aspirapolvere del produttore statunitense costa 92 euro al mese per cinque mesi.

iRobot Roomba i7156, robot aspirapolvere con sistema di navigazione avanzato e adatto per i peli degli animali

iRobot Roomba i7156, robot aspirapolvere con sistema di navigazione avanzato e adatto per i peli degli animali