Libero
VIDEOGIOCHI

Rush Wars, come scaricare e giocare al nuovo titolo di Supercell

Pubblicato:

rush wars Fonte foto: Rush Wars

Gli amanti dei vari Clash of Clans e Clash Royale saranno felici: Supercell, software house che ha creato i due videogame, ha appena rilasciato un nuovo titolo: Rush Wars. Si tratta di un gioco di strategia che riprende le migliori caratteristiche dei due titoli e ne aggiunge delle altre. Supercell punta molto su questo titolo: l’obiettivo è ripetere il successo di Clash of Clans e aumentare ancora di più i ricavi provenienti dalle app mobile.

Per il momento Supercell è stato rilasciato in versione beta solo in Canada, Australia e Nuova Zelanda. Gli utenti italiani dovranno aspettare ancora un po’ per il rilascio ufficiale. Dal video di presentazione pubblicato dalla software house, Rush Wars sembra essere un gioco molto interessante con una grafica dai colori accentuati. L’obiettivo del gioco è proteggere la propria base dall’attacco de nemici e andare al contrattacco per rubare risorse. È possibile creare anche delle squadre insieme ai propri amici e saccheggiare mondi disabitati. Ecco come scaricare e giocare a Rush Wars.

Come scaricare Rush Wars

Il videogame è disponibile gratuitamente per gli utenti Android e iOS. Può essere scaricato dai seguenti link sul Google Play Store e App Store.

Il videogame è basato su una strategia freemium: il download è gratuito, ma nel gioco sono presenti acquisti in app per i potenziamenti e per i pacchetti. Si parte da un euro e si superano i 100 euro.

Come giocare a Rush Wars

Come anticipato, il gioco è disponibile solo in versione beta in Canada, Australia e Nuova Zelanda. Se volete provare in anteprima il titolo dovete installare una VPN sul vostro smartphone in modo da superare i limiti geografici. Nel caso in cui si tratti di un’operazione troppo complicata, aspettato il rilascio ufficiale in Italia.

Le caratteristiche di Rush Wars

Il gioco fonde il genere tower defense con quello dei giochi di strategia. In Rush Wars bisogna difendere la propria base dall’attacco dei nemici e nel caso preparare un contrattacco per rubare le risorse e potenziare il proprio team. L’obiettivo del gioco è proprio quello di costruirsi una propria squadra composta da unità di terra, mezzi e oggetti di vario tipo. Al centro del gioco c’è una miniera che serve per raccogliere le risorse e i pacchetti di potenziamento. .

Rush Wars può essere giocato anche insieme ai propri amici: si può creare un team e affrontare squadre da tutto il mondo. Andando avanti con il gioco e aumentando il livello è possibile sbloccare nuove truppe e difese. Anche il potenziamento delle abilità è importante per portare a casa la vittoria

TAG:

Libero Annunci

Libero Shopping