Libero
SMART EVOLUTION

Samsung, il robot aspirapolvere costa la metà: offerta irripetibile

Dotato di un sistema di navigazione intelligente e batteria a lunga autonomia, aspira e lava i pavimenti con una sola passata. Disponibile a metà prezzo su Amazon.

Samsung Powerbot a metà prezzo su Amazon Fonte foto: Samsung

Anche i robot aspirapolvere stanno evolvendo. Capita con una frequenza sempre maggiore, infatti, di trovare sul mercato dispositivi che non solo raccolgono polvere e sporcizia dal pavimento, ma sono anche in grado di lavarlo.

È il caso, ad esempio, del Samsung PowerBot, robot 2 in 1 del produttore sudcoreano dotato. Dotato di un sistema di navigazione intelligente e di una batteria a lunga durata, il PowerBot permette di pulire e lavare le superfici con un’unica passata, ottimizzando i consumi di energia elettrica e acqua. Grazie allo sconto top di oggi su Amazon, poi, puoi risparmiare quasi 200 euro sul prezzo di listino.

Samsung VR05R5050WK/ET, aspirapolvere robot 2 in 1, aspira e lava pavimenti, batteria a lunga durata

Samsung VR05R5050WK/ET, aspirapolvere robot 2 in 1, aspira e lava pavimenti, batteria a lunga durata

Samsung PowerBot scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

I veri punti di forza del Samsung PowerBot sono, senza ombra di dubbio, la versatilità e l’efficacia. Il piccolo elettrodomestico del produttore sudcoreano – alto appena 85 millimetri – aspira e lava i pavimenti in un’unica passata, assicurando una pulizia profonda e duratura. Il sistema di navigazione e il sistema elettronico di lavaggio consentono al roboto 2 in 1 del produttore sudcoreano di analizzare spazi e superfici in tempo reale. Il PowerBot potrà così evitare ostacoli e regolare autonomamente la potenza di aspirazione e il getto d’acqua.

Questo permentte anche di ottimizzare i consumi di acqua ed energia elettrica: in questo modo la batteria a lunga durata da 3.400 mAh assicura un’autonomia di 150 minuti, più che sufficienti per pulire anche appartamenti di grandi dimensioni. Una volta terminati i cicli di pulizia, sarà possibile svuotare il contenitore di raccolta di polvere e sporco in maniera facile e immediata: si stacca facilmente dal corpo del PowerBot, si scarica nel sacco dell’indifferenziato e si risciacqua direttamente sotto acqua correte.

La connettività Wi-Fi, invece, consente di sincronizzare il robot aspirapolvere e lavapavimenti con lo smartphone. Scaricando l’app e completando il processo di sincronizzazione sarà così possibile controllare a distanza il PowerBot, verificando il livello di carica di batteria e controllandone le funzioni principali (accensione e spegnimento, potenza di aspirazione, flusso dell’acqua e molto altro ancora).

Robot 2 in 1 Samsung a metà prezzo su Amazon: offerta

Acquistando oggi il robot aspirapolvere e lavapavimenti della casa sudcoreana si potrà approfittare di un’offerta irripetibile. Il Samsung PowerBot VR05R5050WK/ET è infatti disponibile con uno sconto del 47% sul listino e costa solamente 210,98 euro. Il risparmio rispetto al prezzo consigliato dal produttore sudcoreano è considerevole: acquistandolo oggi lo si paga ben 190 euro in meno.

Samsung VR05R5050WK/ET, aspirapolvere robot 2 in 1, aspira e lava pavimenti, batteria a lunga durata

Samsung VR05R5050WK/ET, aspirapolvere robot 2 in 1, aspira e lava pavimenti, batteria a lunga durata

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.