Libero
SMART EVOLUTION

Samsung Galaxy Watch 4, lo smartwatch top a prezzo stracciato: offerta imperdibile

Monitoraggio della massa corporea e la possibilità di fare l'elettrocardiogramma senza andare in uno studio medico sono due delle funzionalità top dell'indossabile Samsung.

Pubblicato:

Donna indossa Galaxy Watch 4 Fonte foto: Samsung

Non solo smartphone o smart TV. Anche se Samsung è nota principalmente per la qualità dei sui telefonini e dei suoi televisori intelligenti, il produttore sudcoreano può vantare una linea di prodotti completa e versatile. Spulciando l’elenco, ad esempio, si scopre che gli smartwatch Samsung sono tra i più validi anti-Apple Watch che oggi è possibile acquistare.

Il Galaxy Watch 4 oggi in offerta su Amazon è indubbiamente tra i migliori smartwatch e sportwatch oggi in commercio. Dotato del sensore Samsung BioActive, non solo è in grado di monitorare continuativamente il battito cardiaco, ma anche la pressione sanguigna ed effettuare all’occorrenza un elettrocardiogramma. Non mancano poi le funzionalità per il tracciamento dell’attività fisica e la possibilità di sincronizzare smartphone e smartwatch e ricevere notifiche e chiamate sull’orologio intelligente. Insomma, un dispositivo completo e versatile che, grazie all’offerta top di oggi su Amazon, diventa un vero e proprio best buy del settore.

Per non perdere nessuna delle migliori offerte Amazon su smartphone, smartwatch, smart TV, tablet, PC e dispositivi della casa domotica ti consigliamo di iscriverti al canale Telegram di Libero Tecnologia cliccando qui. Ogni giorno riceverete in tempo reale le migliori promozioni sui dispositivi hi-tech, con sconti che permettono di risparmiare anche diverse centinaia di euro sul prezzo di listino dei prodotti più desiderati su Amazon.

Samsung Galaxy Watch 4 da 44 millimetri: specifiche tecniche e funzionalità

Disponibile nella doppia colorazione nero e verde, il Galaxy Watch 4 con cassa da 44 millimetri (display SuperAMOLED da 1,4 pollici) è caratterizzato da specifiche tecniche e funzionalità smart di assoluto rilievo. I sensori di movimento presenti all’interno della cassa monitorano passi e attività fisica di ogni genere: dallo snowboard al ciclismo, dal nuoto al golf. Insomma, un assistente fisico indispensabile, grazie al quale potremmo anche sfidare a distanza i nostri amici: la funzione contapassi permette di confrontare i nostri sforzi fisici con quelli di altre persone nella nostra cerchia e stilare così una vera e propria classifica.

Il vero punto di forza è però un altro: il sensore BioActive progettato dagli ingegneri sudcoreani permette di monitorare i battiti cardiaci, la composizione corporea (ossia la percentuale di grasso presente nel corpo), la pressione sanguigna ed effettuare un elettrocardiogramma. In questo modo sarà sempre possibile tenere sotto controllo tutti i parametri più importanti del nostro corpo e valutare i progressi sul fronte dello stato di salute.

Grazie alla connettività Bluetooth e NFC è possibile sincronizzare il Galaxy Watch 4 con lo smartphone e installare decine d’app che consentiranno di sfruttare al meglio la dotazione hardware del dispositivo indossabile. La batteria da 361 mAh assicura un’autonomia estesa di 40 ore, grazie alla quale utilizzare il dispositivo senza timore che ci lasci "a piedi" a metà giornata.

Samsung Galaxy Watch da 44 millimetri in offerta su Amazon: sconto e prezzo

Lo smartwatch del produttore sudcoreano è tra le offerte top di Amazon con uno sconto che riduce il prezzo di oltre terzo, con il prezzo che scende al di sotto della soglia dei 200 euro. Sia il modello color nero sia il modello color verde costano 195,00 euro, esattamente 100 euro in meno rispetto al costo di listino usuale. Un’offerta irrinunciabile nel caso in cui cerchiate uno smartwatch/sportwatch che vi permette di monitorare tanto l’attività fisica quanto i principali parametri vitali (incluso l’ecocardiogramma).

Samsung Galaxy Watch 4 verde con connessione Bluetooth, cassa da 44 millimetri, monitoraggio salute ed ecocardiogramma

Samsung Galaxy Watch 4 verde con connessione Bluetooth, cassa da 44 millimetri, monitoraggio salute ed ecocardiogramma

Samsung Galaxy Watch 4 nero con connessione Bluetooth, cassa da 44 millimetri, monitoraggio salute ed ecocardiogramma

Samsung Galaxy Watch 4 nero con connessione Bluetooth, cassa da 44 millimetri, monitoraggio salute ed ecocardiogramma

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.