Libero
SMART EVOLUTION

Sony Bravia, lo smart TV 43 pollici mai così conveniente: sconto top

Colori e immagini realistiche e centinaia di migliaia di contenuti da vedere ogni volta che se ne ha voglia. Lo smart TV giapponese eccelle in molti settori.

Sony Bravia X72k Fonte foto: Amazon

Il mercato degli smart TV è ormai così ampio che, il più delle volte, si ha difficoltà a scegliere un modello per "l’eccessiva offerta". Così, quando arriva il momento di acquistarne uno nuovo, è necessario fare attenzione alle caratteristiche e funzionalità onde evitare di acquistarne uno che non fa al proprio caso.

Il Sony Bravia X72K garantisce un’eccellente qualità video, con immagine realistiche e alterazioni cromatiche quasi completamente assenti. Merito di alcune tecnologie esclusive del produttore giapponese, che permettono di ampliare la gamma cromatica e ottimizzare in tempo reale le impostazioni del flusso dei fotogrammi. E grazie allo sconto top su Amazon, non è mai stato così conveniente: una delle migliori offerte di oggi sulla piattaforma di commercio elettronico.

Sony Bravia X72K, smart TV 43 pollici con Android TV

Sony Bravia X72K, smart TV 43 pollici con Android TV

Sony Bravia X72K scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

L’elevata qualità delle immagini è assicurata dal Bravia Engine, un motore di rendering che processa i fotogrammi in tempo reale per garantire sempre la miglior qualità d’immagine. L’ampio spettro cromatico della tecnologie Triluminos e il Dynamic Contrast Enhancer contribuiscono poi a garantire un’esperienza visiva senza pari: i colori sono più vividi che mai, per immagini realistiche e senza alterazioni cromatiche.

La piattaforma Android Tv dà poi modo di accedere a tutti i propri programmi preferiti in maniera semplice e intuitiva. Il sistema operativo per smart TV "nato" da una costola del più celebre sistema operativo per smartphone mette infatti a disposizione oltre 400 mila contenuti multimediali tra film, serie TV e molto altro tra i quali scegliere. Non solo: grazie alla compatibilità con Assistente Google potrai controllare le funzioni del TV con semplici comandi vocali.

Sony, lo smart TV 43 pollici mai così conveniente: sconto e prezzo finale

Capire come mai lo smart TV Sony Bravia da 43 pollici sia tra le migliori offerte di oggi su Amazon non è affatto complicato. L’apparecchio è infatti disponibile con uno sconto del 47%, che fa precipitare il prezzo al punto più basso di sempre sulla piattaforma di e-commerce per eccellenza. Il Sony Bravia X72K costa così 479,92 euro, con un risparmio di oltre 400 euro sul prezzo consigliato dal produttore nipponico.

Sony Bravia X72K, smart TV 43 pollici con Android TV

Sony Bravia X72K, smart TV 43 pollici con Android TV

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.