Libero
SMART EVOLUTION

SpayPainter, la bomboletta spray smart guidata dallo smartphone

Vi piace disegnare ma non siete bravi con le bombolette spray? Niente paura ci pensa SprayPainter, un accessorio che si collega tramite app allo smartphone

Pubblicato:

Vi piacerebbe dipingere o disegnare qualcosa con una bomboletta spray ma non siete abituati a usarle? Nessun problema, da oggi c’è SprayPainter, un piccolo accessorio per smartphone che vi guiderà durante la realizzazione dei vostri disegni con le bombolette spray. Insomma, essere creativi è più semplice.

Grazie a un app per smartphone e a un piccolo device da applicare sulla bomboletta questo strumento vi aiuterà a dipingere qualsiasi cosa voi vogliate, anche se non avete mai usato prima una bomboletta spray nella vostra vita. Come funziona? Semplice, il device che applicherete alla bomboletta sarà collegato con l’immagine che vogliamo disegnare presente nell’app dello smartphone. Quando la luce a LED sul dispositivo si accende significa che dobbiamo rilasciare la pittura sulla tela o ovunque decidessimo di disegnare, quando questa si spegne significa che dobbiamo togliere il dito dallo spray e non dare altro colore.

Come funziona SprayPainter

(Tratto da comunicato stampa)

Non ci sarà bisogno di scegliere delle immagini preimpostate nell’app, poiché i disegni potremo direttamente caricarli noi, decidendo quindi di realizzare qualsiasi cosa abbiamo in mente. Inoltre grazie a questo device, che supporta la maggior parte delle bombolette in commercio, potremo disegnare quasi ovunque. Su muri, tele da pittori, magliette e persino sul nostro furgone o sulla serranda del nostro negozio. L’app che ci guiderà durante i lavori lavora sia su dispositivi Android che su iOS. Per funzionare lo smartphone dovrà essere puntato sulla tela o sulla superficie dove voler disegnare l’immagine. Dall’app potremo selezionare la grandezza, i colori e anche alcune piccole caratteristiche del disegno. Si potrà lavorare anche con altre persone allo stesso momento sullo stesso progetto. Visto che i device sono collegabili su un’unica applicazione. Il costo di SparayPainter è di 250 dollari. Poco più di 230 euro.

 

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

TAG: