Libero
TECH NEWS

Spuntano delle noci di cocco in Fortnite... ecco di cosa si tratta

Il frutto tropicale dovrebbe affiancarsi alle mele, garantendo ai gamer 5 Punti Scudo e 5 HP per ogni morso

Pubblicato:

Fortnite Fonte foto: 123RF

Come succede spesso, i membri della community di Fortnite partecipano attivamente alla vita del gioco, proponendo spunti per nuove skin, anticipando di frequente novità in arrivo etc… Proprio qualche giorno fa due utenti di Reddit, LozanoMPD e AndrewisCoolio, hanno lanciato il concept per un nuovo oggetto. Si tratta di noci di cocco!

Come per gli altri tipi di frutta all’interno del titolo firmato Epic Games, questo dovrebbe affiancarsi alle mele, garantendo ai gamer 5 Punti Scudo e 5 HP per ogni morso. Dove trovare le noci di cocco? Sicuramente all’interno dei boschi, per esempio Boschetto Selvaggio, oppure presso la nuova area Laguna Languida.

Naturalmente, cari utenti, si tratta solo di un concept, quindi per il momento non vedremo il frutto tropicale in Fortnite. Però gli sviluppatori potrebbero decidere di ispirarsi all’idea della community e aggiungere nuovi oggetti consumabili.

Intanto Epic Games ha reso disponibile il pacchetto Laguna per l’acquisto su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Xbox One. Parliamo di un piccolo bundle pieno di contenuti a tema tropicale, per la cifra di 4,99 euro. Acquistandolo, gli utenti troveranno 600 V-buck da spendere nello store di Fortnite, il Costume Laguna, il dorso decorativo “Strimpellata Ananas” e la copertura Ananas.

 

Libero Annunci

Libero Shopping