Libero
TECH NEWS

Summer Block Party, un grande evento per la community di Fortnite

Il 15 e il 16 giugno, a Los Angeles, si terrà il Summer Block Party: tante le attività previste per i fan di Fortnite.

Pubblicato:

Arrivano buone notizie da Epic Games.

Dopo aver lanciato e spiegato nei dettagli cosa comporta l’aggiornamento 9 in Fortnite, la casa sviluppatrice di videogiochi ha infatti annunciato un grande evento, che si terrà sabato 15 giugno e domenica 16 giugno a Los Angeles.

Si tratta del Summer Block Party, un’iniziativa che vedrà il Forum di Inglewood invaso dalla community di Fortnite. Tantissime le attività previste: da gare strategiche tra gli streamer più famosi (per l’occasione si terrà il primo torneo della Modalità Creativa) al ritorno del Pro-Am VIP di Fortnite.

“Incontra più di 20 dei tuoi personaggi di Fortnite preferiti, tra cui Bananita, Pescesecco e Bombarolo lucente. – si legge inoltre sul sito ufficiale di Epic Games – Plana sulle zipline dell’isola, visita la nave pirata o gioca per un round del mini golf di Fortnite. Fai il pieno da Durrr Burger, Pizza Pete, Gelateria Alla spina e altri ristoranti del gioco che prenderanno vita. Potrai persino completare un Pass battaglia reale per guadagnare oggettistica da collezione”.

Il biglietto, valido per entrambe le giornate, parte da un costo di 35 dollari ed è possibile pre-registrarsi. In alternativa, potrete godervelo da casa guardandolo in streaming su Twitch, YouTube, Mixer e altri canali.