Libero
DIGITAL LIFE

Super Mario 64 sbarca sul web e diventa multiplayer

Il famoso videogame rilasciato da Nintendo nel 1996 è stato rimodernato in versione web e multiplayer da un gruppo di sviluppatori indipendenti

Pubblicato:

Super Mario 64 sbarca sul web e diventa multiplayer Fonte foto: YouTube

Super Mario 64, il celebre videogame uscito nel 1996, da oggi è diventato multiplayer grazie a una serie di utenti appassionati che hanno lavorato nella trasformazione del gioco. Sono 24 i giocatori che potranno sfidarsi contemporaneamente nella nuova versione di Super Mario 64.

Gli appassionati potranno partecipare a due modalità differenti. Da un lato potremo completare i livelli e cercare di raccogliere più monete dei nostri avversari, oppure potremo “darcele di santa ragione” cercando di essere i più bravi finendo il livello prima degli altri. Super Mario 64 in versione multiplayer è stato progettato da alcuni sviluppatori indipendenti, Kaze Emanuar, Melonspeedruns e Marshivolt. All’interno del videogame sono stati inseriti anche moltissimi nuovi personaggi, come: Yoshi, Luigi, Toad, Peach, Wario, Waluigi. E ci sono anche moltissime nuove funzioni all’interno del gioco, come nascondino o corse a ostacoli.

Nintendo non approva

Purtroppo al momento la nuova versione multiplayer di Super Mario 64 non ha ricevuto il benestare di Nintendo. Questo significa che è molto probabile che a breve il progetto dovrà essere completamente modificato o addirittura chiuso per evitare pesanti ripercussioni penali. Per questo motivo se siamo dei grandi appassionati di Mario dobbiamo provare a giocarci il prima possibile. Prima che Super Mario 64 multiplayer venga rimosso dal mercato. Il gioco si può scaricare su quasi qualsiasi tipo di computer in maniera gratuita.

Libero Annunci

Libero Shopping