Libero
HOW TO

Tottenham - Liverpool Finale Champions League 2019 in TV e streaming

Scopri dove vedere in chiaro in TV e in diretta streaming gratis Tottenham - Liverpool Finale di Champions League 2019

Pubblicato:

tottenham liverpool finale champions Fonte foto: kovop58 / Shutterstock.com

Tottenham – Liverpool è la finale della Champions League 2019 e si disputerà questa sera allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid alle ore 21:00. Una finale a sorpresa: se il Liverpool era tra le favorite per vincere la Champions, lo stesso non si può dire del Tottenham. La squadra allenata da Pochettino, dopo aver superato i gironi eliminatori con un po’ di fortuna, è stata perfetta, superando uno dopo l’altro Borussia Dortmund, Manchester City e Ajax.

Anche il cammino del Liverpool è stato abbastanza fortunato: si è qualificata agli ottavi solamente all’ultima giornata battendo in casa il Napoli, poi in semifinale ha fatto un vero e proprio miracolo ribaltando la sconfitta dell’andata contro il Barcellona con un perentorio 4-0. Difficile fare delle previsioni in vista della partita di questa sera, ma il Liverpool dovrebbe partire con il favore dei pronostici, essendo arrivata in finale anche lo scorso anno. Se per Pochettino si tratta della prima finale in carriera, Klopp ne ha collezionate già sei, perdendole tutte.

La finale di Champions League 2019 tra Liverpool e Tottenham verrà trasmessa in TV dalla Rai e da Sky. Per guardare Tottenham – Liverppol in TV bisogna sintonizzarsi su Rai 1, SkySport Uno o SkySport Football. Per i gli appassionati c’è la possibilità di vedere la Finale di Champions 2019 in streaming gratis su RaiPlay.

Dove si gioca la Finale di Champions League 2019

La finale di Champions League 2019 tra Liverpool e Tottenham si disputa allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Ospita le partite interne dell’Atletico Madrid ed è stato inaugurato nel 2017. La capienza è di 67.829 persone.

Finale di Champions League 2019 Tottenham – Liverpool: probabili formazioni

Il Tottenham recupera Kane al centro dell’attacco, anche se l’attaccante inglese non gioca una partita dal 6 aprile, l’andata dei quarti di Champions League contro il Manchester City. Il Liverpool ritrova Firmino, mentre a centrocampo è lotta a due tra Wjnaldum e Milner per una maglia da titolare. Ecco le probabili formazioni della Finale di Champions Leeague 2019:

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Sissoko; Eriksen, Alli, Son; Kane. Allenatore: Pochettino.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp

Tottenham – Liverpool Finale di Champions League 2019: orario di inizio

Il fischio d’inizio di Tottenham – Liverpool è fissato alle ore 21:00.

Dove vedere la finale di Champions League 2019 Tottenham – Liverpool in chiaro sulla Rai

Gli appassionati di calcio italiani potranno vedere la Finale di Champions 2019 tra Liverpool e Tottenham in chiaro in TV su Rai 1. La Tv di Stato, infatti, ha acquistato i diritti per mandare in onda la Finale di Champions League, il match più importante dell’anno. Il collegamento con lo studio inizierà alle 20:35, alla fine del TG1.

Liverpool – Tottenham può essere vista in TV anche su Sky, detentore dei diritti televisivi anche per i prossimi due anni. Per guardare la Finale di Champions League 2019 in TV bisogna sintonizzarsi su SkySport Uno (canale 201) e su SkySport Football (canale 203). Il collegamento in studio inizierà alle ore 20:00.

Come guardare la finale Tottenham – Liverpool di Champions League 2019 in streaming gratis su RaiPlay

Se siete a cena con i vostri amici o con la famiglia, potete seguire in streaming gratis la finale di Champions League 2019 Liverpool – Tottenham su RaiPlay, la piattaforma on demand della Tv di Stato. Per utilizzare RaiPlay non bisogna essere abbonati,  ma solamente registrarsi sulla piattaforma. RaiPlay è disponibile su smartphone, tablet e computer. L’applicazione può essere scaricata gratis dal Google Play Store e App Store.

Per vedere Liverpool – Tottenham in streaming gratis bisogna lanciare RaiPlay, inserire le proprie credenziali e premere sulla voce di menu “Dirette”. Si aprirà una pagina con tutti i canali della Rai disponibili in streaming e cliccando sul banner di Rai 1 partirà lo streaming della Finale di Champions League 2019.

Come vedere Tottenham – Liverpool Finale di Champions League 2019 in streaming su SkyGo

Se siete abbonati a Sky, avete la possibilità di guardare la finale di Champions League 2019 tra Liverpool e Tottenham in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand dell’emittente satellitare. Per accedere a SkyGo è necessario essere abbonati, avere un account sul sito di Sky e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo è disponibile sul sito di Sky, sul Google Play Store e sull’App Store.

Per seguire la Finale di Champions League 2019 Liverpool – Tottenham bisogna lanciare SkyGo, inserire le credenziali d’accesso e premere su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali disponibili in streaming e scrollando verso il basso si incontrerà SkySport Uno (canale 201) e SkySport Football (canale 203). Selezionando uno dei due canali e premendo sul tasto Play, partirà lo streaming della Finale di Champions League 2019 Liverpool – Tottenham.

Per gli appassionati c’è anche la possibilità di seguire la diretta testuale di Tottenham – Liverpool sul sito di Virgilio Sport.