Libero
Umidigi F3S Fonte foto: Amazon
ANDROID

Umidigi F3S: il low cost appena arrivato è già in sconto col coupon

Lo smartphone low cost Umidigi F3S con processore Unisoc T606 ha una batteria molto capiente da 5150 mAh che assicura molte ore di autonomia.

In estate tante persone trascorrono molte più ore al telefono. Difatti, in molti ne approfittano per fare lunghe telefonate e videochiamate a parenti e amici. D’altronde è l’unico periodo dell’anno che ci consente di prendere la vita con un po’ più di calma e di dedicarci all’ascolto di persone che magari non sentiamo da mesi.

Ecco perché molte persone acquistano smartphone che sono definiti battery phone, ossia con una batteria molto capiente: per avere una maggiore autonomia del telefono. Altri invece preferiscono i camera phone, ossia telefoni che hanno un buon comparto fotografico perché oltre a telefonare, amano condividere immagini o video. In questo caso, il dispositivo Umidigi F3, telefono low cost del brand cinese Umidigi racchiude tutte le caratteristiche tipiche di un battery phone, ossia una batteria molto capiente da ben 5.150 mAh e di un chip principale che consuma poco. Ma lo smartphone è dotato anche di tre fotocamere adatte a scattare foto o girare video discreti, per immortalare qualche ricordo. In più attualmente è in sconto con coupon su Amazon e costa ancor meno del prezzo di listino.

Umidigi F3S: caratteristiche tecniche

Il processore a bordo dello smartphone Umidigi F3 è l’Unisoc T610, un SoC di fascia bassa, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione, espandibile fino a 256 GB con scheda microSD.

Il display è un LCD da 6,7 pollici e FHD. Sul retro del telefono sono posizionate tre fotocamere, la principale da 48 MP, una secondaria da 8 MP e un sensore Macro da 5 MP. La fotocamera anteriore è da 16 MP, una risoluzione sufficiente per fare buoni selfie e persino superiore a quella offerta dai modelli low cost di altri brand più famosi.

La batteria, come accennato, è una capiente 5.150 mAh, con ricarica da 10 W. Si tratta di una carica decisamente abbondante, in grado di garantire quasi due giorni di autonomia con un uso leggero e di portarci certamente fino a sera con un uso abbastanza intenso.

Infine, l’Umidigi F3S è dotato di chip NFC per i pagamenti contactless ai POS nei negozi fisici. Una funzione, va ammesso, non scontata sui telefoni di fascia bassa.

Umidigi F3S: l’offerta Amazon

Lo smartphone Umidigi F3S è disponibile in ben cinque colori: Argento, Blu Galassia, Blu Hawaii, Nero stellato e Sunglow Gold (oro rosa).

Il prezzo di listino di 239,99 euro, già di per sé basso, ma viene scontato dal venditore terzo (spedito però da Amazon) con il coupon di 20 euro da attivare al momento del pagamento, per cui il prezzo finale è di 219,99 euro.

Umidigi F3S 6 GB RAM- 128 GB memoria archiviazione

Umidigi F3S 6 GB RAM- 128 GB memoria archiviazione

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963