Libero
TECH NEWS

Un leak nella copertina svela il segreto di Fortnite Stagione 6

La stagione di Fortnite 6 è alle porte, un'immagine su PlayStation Store ha annunciato alcune caratteristiche che troveremo nel gioco, ecco le più interessanti

Fortnite Fonte foto: Shutterstock

Un’immagine, poi prontamente rimossa, ha mostrato su PlayStation Store alcuni nuovi elementi che troveremo nella sesta stagione di Fortnite. Dopo la novità sulla skin lama oggi scopriamo che ci sarà anche un’altra skin licantropo e che per la prima volta potrebbero comparire su Fortnite i Pets.

Molto probabilmente, nella nuova stagione di Fortnite avremo a disposizione anche degli animali di compagnia, come cani o gatti, che potranno esserci d’aiuto nelle nostre missioni. Questo è quanto si può dedurre guardando l’immagine comparsa nel PlayStation Store da Epic Games prima del lancio di Fortnite 6 e poi cancellata. Dall’immagine si nota la nuova skin Lama per il Pass Battaglia a pagamento avere sulle spalle un cane. Oltre ai nostri personaggi principali dunque da ora su Fortnite avremo anche degli animali che ci aiuteranno a svolgere particolari missioni. Per quanto riguarda invece le nuove skin oltre alle già citate licantropo e lama troviamo anche delle personalizzazioni da cow-boy per i nostri personaggi.

I Pet in Fortnite

Molti utenti si chiedono se i Pet avranno un ruolo o meno nelle battaglie. Ossia, se gli animali da compagnia saranno un semplice vezzo estetico per far capire agli altri giocatori i progressi fatti nel gioco oppure avranno delle specifiche funzioni e potranno attaccare e infliggere danni all’avversario?

Il bunker e il cubo viola

Oltre alle nuove skin e agli animali la nuova stagione di Fortnite dovrebbe svelare soprattutto due indizi. Uno su tutti il bunker apparso nella stagione 4 e che stando agli ultimi indizi potrebbe aprirsi il giorno di Halloween rivelando al suo interno una serie di mostri e di personaggi a tema per delle mappe e delle missioni particolari. Epic Games d’altronde riserva sempre molte sorprese ai gamer per quest’occasione. Che succederà invece con il cubo viola che ha creato quella sorta di lago da usare per i passaggi temporali e per i salti in alto nelle mappe. Secondo alcune teorie il lago potrebbe trasformarsi in un vulcano mentre secondo altri il lago verrà potenziato e avrà nuove funzioni.

Libero Annunci

Libero Shopping