Libero
SMART EVOLUTION

Vacanze: i gadget hi-tech immancabili per godersi le ferie

L’estate è arrivata ed è ora di partire per le vacanze: ecco quali gadget non possono mancare in valigia per godersi pienamente le ferie

Pubblicato:

gadget-tecnologici troppotogo Fonte foto: istock

Sono arrivate le vacanze: è tempo di mettere in valigia tutto quello che può servire durante le ferie per rilassarsi e godersi pienamente mare o montagna. Quali sono i gadget perfetti che non possono mancare in valigia? Abbiamo selezionato i più originali su Troppotogo, scopriamoli insieme.

Raccogliere ricordi? Con la Lomo analogica

lomo instantFonte foto: TroppoTogo

Perché un viaggio diventi una vera vacanza, non può mancare una macchina fotografica che custodisca i ricordi più belli. Niente reflex ingombrante però: l’istantanea Lomo’Instant automat coniuga comodità e creatività. Analogica e istantanea, la Lomo permette di creare un ricordo unico e personale in pochi secondi, donando alle foto tonalità calde. Per chi vuole essere il fotografo migliore della vacanza!

Chiavette Usb? Sì, ma con stile

chiavetta usb game of thronesFonte foto: Troppotogo

In vacanza lo spazio, si sa, è sempre limitato e meno ci si carica, più leggeri si viaggia. Per portarsi dietro documenti o salvare le foto ricordo, sicuri di non perderle, le chiavette Usb di Game Of Thrones sono la scelta migliore: con 16 GB di memoria, possono essere utilizzate anche come portachiavi. Con lo stile di Tyrion, Jon Snow, Daenarys, Brian, Arya e del fedele Direwolf Ghost.

Altoparlante bluetooth dal tocco “spaziale”

altoparlante star warsFonte foto: Troppotogo

Cosa c’è di più rilassante che sdraiarsi in giardino con la canzone preferita in sottofondo? Non sarà probabilmente la marcia imperiale di Star Wars, ma quel che è certo è che l’altoparlante di Star Wars deve trovare uno spazio in valigia. Con batteria a litio ricaricabile, collegamento bluetooth e 5 ore di autonomia, l’altoparlante permette di ascoltare ovunque si voglia la canzone perfetta in totale comodità. Con un tocco “spaziale”.

Massaggi da sogno con una spa a portata di…testa

massaggia testaFonte foto: Troppotogo

C’è chi anche in ferie deve rimanere a casa e di fare un viaggio nemmeno l’ombra. Niente paura però: per rilassarsi c’è il massaggia testa iDream 3. Ha un lettore mp3 integrato per poter ascoltare musica rilassante, mentre si regala a testa e occhi un massaggio a pressione d’aria, vibrazioni e pressioni calde in grado di alleviare stanchezza, stress e distendere muscoli e nervi. Vacanze a casa? La spa è a portata di mano!

Lampada altoparlante per una serata chic

lampada altoparlanteFonte foto: Troppotogo

Se poi a rimanere a casa durante le vacanze si prende gusto, immancabile in soggiorno o in giardino è la lampada altoparlante Kooduu. Con una luce a led calda e d’atmosfera, la lampada è dotata di lettore bluetooth in grado di diffondere nell’ambiente la nostra musica preferita. Cava all’interno, può essere riempita di acqua e fiori per un tocco di eleganza. Se però è la classe che si cerca, basta qualche cubetto di ghiaccio e un buon vino da mantenere al fresco. Il tutto racchiuso in un design anni ’50, dal colore bianco candido.

Libero Annunci

Libero Shopping