Champions League Fonte foto: Oleksandr Osipov / Shutterstock.com
HOW TO

Vedere Barcellona - Inter di Champions League in diretta streaming

Dopo il 2010 del Triplete nerazzurro torna la sfida tra Barcellona e Inter in Champions League, ecco come seguire l'attesa sfida in diretta streaming gratis

24 Ottobre 2018 - Dopo le notti magiche del Triplete 2010, l’Inter ritrova in Champions League quel Barcellona eliminato nel 2010 in semifinale. Una partita amarcord per i tifosi nerazzurri, che potranno seguire l’incontro anche se non saranno in casa. Sarà sufficiente sapere come vedere Barcellona Inter di Champions League in diretta streaming gratis sui nostri vari dispositivi elettronici e il gioco è fatto

Dopo il successo all’ultimo secondo nel derby (che fa il paio con la vittoria contro il Totthenam) l’Inter è chiamata alla prova del 9 contro i catalani. Ai nerazzurri mancherà Nainggolan infortunatosi in uno scontro con Biglia nel Derby di Milano, ma la grande assenza è tra i blaugrana: Messi infatti salterà l’andata e forse anche il ritorno con i nerazzurri a causa di un problema al braccio rimediato in Liga. Ma lasciando perdere le chiacchiere ecco gli orari da segnare in agenda per seguire la partita e i passaggi da compiere per vedere Barcellona-Inter di Coppa Campioni in diretta streaming gratis su smartphone, tablet o computer.

Barcellona-Inter di Champions League 2018: orari TV

Barcellona-Inter verrà trasmessa sia da Sky Sport che da Rai 1, la partita infatti fa parte del pacchetto di un incontro a settimana delle “Coppa dalle Grandi orecchie” del quale la Rai ha acquisito i diritti televisivi per questa stagione. Il fischio d’inizio è previsto per le 21 di mercoledì 24 ottobre 2018.

Come vedere Barcellona-Inter di Champions League 2018 in diretta streaming su RaiPlay

Se non siamo abbonati a Sky Sport possiamo tranquillamente vedere l’incontro di Champions tra nerazzurri e catalani sulla Rai e se non fossimo davanti alla TV di casa anche sul servizio per lo streaming RaiPlay. Per chi non la conoscesse si tratta di una piattaforma per lo streaming e la visione di programmi on demand fruibile sul sito internet ufficiale oppure con l’applicazione per smartphone e tablet, sia per iOS che Android. Una volta collegati al servizio senza la necessità di abbonarci o registrarci potremo vedere in diretta streaming gratis Barcellona-Inter di Champion League 2018, ci basterà collegarci al canale dedicato a Rai 1 nell’orario del match.

Come vedere Barcellona-Inter di Champions League 2018 in diretta streaming su SkyGo

Se siamo degli abbonati a Sky Sport abbiamo diritto a vedere tutte le partite della Champions League 2018, Barcellona-Inter compresa. Se per lavoro o per motivi personali negli orari dell’attesa partita tra nerazzurri e blaugrana non dovessimo stare comodamente seduti sul divano di casa con pizza e birre a portata di mano possiamo sempre seguire la Champions League in diretta streaming grazie alla piattaforma Sky Go. Come si usa? Molto semplice, scarichiamo l’applicazione ufficiale per smartphone o tablet oppure colleghiamoci al sito web dedicato dal nostro laptop. Inseriamo le nostre credenziali, che possiamo registrare nell’area riservata del sito internet Sky, e una volta dentro colleghiamoci al canale SkySport che trasmette la gara, in questo caso i canali saranno Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Calcio 2 (canale 252).

Nel caso in cui non potrai seguire la diretta streaming su Sky Go o RaiPlay, potrai leggere tutti gli aggiornamenti nella diretta scritta curata da Virgilio Sport.