Libero
HOW TO

Vedere PSG - Napoli di Champions League in diretta streaming gratis

Ancora una grande sfida per il Napoli, dopo il Liverpool in Champions League c'è il PSG di Buffon, ecco come seguire la partita in diretta streaming gratis

Pubblicato:

Il Napoli esulta dopo un gol segnato

Dopo la vittoria sul Liverpool, il Napoli è chiamato a un’altra impresa in Champions League contro il PSG al Parco dei Principi di Parigi. Una partita che potrebbe permettere ai partenopei di conquistare la vetta della classifica del girone C e che promette scintille. Se non siete in casa ma non volete perdervi neanche un secondo dell’incontro, ecco come vedere PSG-Napoli in diretta streaming gratis sui nostri smartphone, tablet o computer.

Per mister Ancelotti si tratta di un ritorno al passato: il tecnico del Napoli ha allenato a Parigi per due stagioni, riuscendo a vincere una Ligue 1. Dall’altro lato della barricata, invece, troviamo Edinson Cavani, indimenticato bomber urugagio che tanto bene ha fatto al San Paolo. Al Napoli una sconfitta potrebbe già costare cara in ottica qualificazione e dunque la squadra italiana dovrà fare di tutto per riuscire a centrare almeno un pareggio in trasferta nella terza giornata di Champions League per sperare ancora in un lungo cammino nella competizione. Ma bando alla ciance, ecco gli orari da segnare in agenda e come riuscire a vedere in pochi click la partita PSG-Napoli in diretta streaming sui nostri device elettronici.

PSG-Napoli di Champions League: orari TV

La partita PSG-Napoli di Champions League 2018 sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport. L’appuntamento è fissato per mercoledì 24 ottobre 2018 alle ore 21. I canali da segnare in promemoria per guardare la partita sulla famosa pay-tv sono: Sky Sport Arena (canale 204) e sul canale 253.

Come vedere in diretta streaming su Sky Go PSG-Napoli di Champions League 2018

Se siamo abbonati a Sky Sport ma durante la partita non saremo comodamente seduti sul divano di casa davanti alla nostra televisione non dobbiamo disperare. Possiamo comunque sostenere gli azzurri di Ancelotti anche da smartphone, tablet o notebook. Come? Semplice, usando la piattaforma per lo streaming e l’on demand SkyGo. Possiamo collegarci al sito Internet ufficiale oppure scarica l’applicazione da App Store e Google Play Store. Una volta lanciato il servizio dobbiamo inserire le nostre credenziali d’accesso, quelle legate al nostro account Sky. Poi una volta dentro la piattaforma Sky Go andiamo sui canali che trasmetto PSG-Napoli e il gioco è fatto, saremo pronti per seguire tutte le emozioni della Champions League. Non solo la partita ma anche le interviste e le analisi dallo studio di Sky Sport.

Se non potrai vedere PSG-Napoli in diretta streaming su Sky Go, potrai seguire la diretta scritta su Virgilio Sport.