sassari - venezia Fonte foto: YouTube
HOW TO

Venezia - Sassari, gara 7: come vederla in TV e diretta streaming

Venezia - Sassari si sfidano in gara 7 delle Finals 2019 de campionato italiano di basket: ecco come vedere la partita in TV e diretta streaming gratis

22 Giugno 2019 - Gli amanti del basket non potevano sperare in una fine migliore: Venezia – Sassari, finale del campionato italiano di pallacanestro, verrà decisa in gara 7. Una serie molto equilibrata che ha visto in campo due squadre con delle grandi individualità, ma in grado di fare gruppo nei momenti di difficoltà. Venezia ha il vantaggio di giocare davanti ai propri tifosi, ma Sassari è stata già in grado di vincere al Pala Taliercio.

Sarà una serata infuocata e non solo per la temperatura che si respirerà all’interno del palazzetto. Una gara 7 porta con sé sempre tanta tensione e voglia di vincere. Venezia è una squadra più equilibrata, che in queste Finals ha trovato un Austin Daye finalmente decisivo, con coach De Raffaele sempre in grado di fare le scelte giuste. Dall’altra parte Sassari è arrivata alla finale scudetto del campionato italiano di basket quasi a sorpresa. Da quando è arrivato in panchina Pozzecco la squadra ha cambiato volto e marcia, vincendo una coppa europea e centrando addirittura la finale battendo Milano, la favorita per lo scudetto.

Gara 7 della finale scudetto di basket tra Venezia e Sassari verrà trasmessa su RaiSport+ HD e su Eurosport 2. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di seguire la partita in diretta streaming su RaiPlay e su Eurosport Player: ecco come fare.

Venezia – Sassari, gara 7 finale scudetto campionato italiano basket: orario di inizio

La palla a due tra Venezia e Sassari è fissata alle ore 20:45 del 22 giugno 2019.

Dove vedere in TV gara 7 tra Venezia – Sassari

Le Finals 2019 del campionato italiano di basket vengono trasmesse in TV sia dalla Rai sia da Eurosport. Per guardare in TV gara 7 Venezia – Sassari bisogna sintonizzarsi su RaiSport+ HD e su Eurosport 2 (canale disponibile sull’emittente satellitare di Sky).

Come guardare in diretta streaming gratis gara 7 Venezia – Sassari su RaiPlay

Per gli amanti del basket c’è la possibilità di vedere gara 7 tra Venezia e Sassari in diretta streaming gratis su RaiPlay, la piattaforma on demand della TV di Stato. Per utilizzare RaiPlay non bisogna essere abbonati al servizio, ma solamente iscritti. RaiPlay è disponibile su smartphone, tablet e computer.

Per seguire in streaming gara 7 delle finali del campionato italiano di basket bisogna entrare su RaiPlay, premere sulla voce di menu Dirette e selezionare RaiSport+ HD. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming di Venezia – Sassari.

Come vedere Venezia – Sassari in streaming su Eurosport Player

Se avete l’abbonamento a Eurosport Player, piattaforma on demand del canale TV dedicato allo sport, potete guardare in streaming gara 7 delle Finals 2019 del campionato italiano di pallacanestro tra Venezia e Sassari. L’abbonamento al servizio on demand è mensile o annuale.

Per vedere in streaming Venezia – Sassari bisogna lanciare Eurosport Player, inserire le proprie credenziali e premere sul banner dedicato alla partita presente in homepage. Aspettate qualche secondo e partirà lo streaming di gara 7 tra Venezia – Sassari.

TAG:

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963