Libero
SMART EVOLUTION

Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop 2S, sconto incredibile: a questo prezzo è da comprare subito

L'aspirapolvere robot del produttore cinese è il best buy del settore grazie a uno sconto incredibile su Amazon. Pulizia eccellente su qualunque superificie.

Pubblicato:

Xiaomi Mi Robot 2S Fonte foto: Xiaomi

Che le aspirapolveri smart siano diventate, ormai da diverso tempo, uno dei più apprezzati elettrodomestici non è affatto un segreto. Questi piccoli dispositivi permettono di pulire il pavimento di casa senza che sia necessario il minimo impegno da persone in carne e ossa.

Dispositivi come lo Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2S, poi, sono doppiamente di aiuto. Non solo spazzano superfici di grandi dimensioni con una singola carica ma, grazie al serbatoio che può essere caricato con acqua e detergente liquido, sciacqua i pavimenti per una pulizia a 360°. E con l’offerta top di oggi di Amazon, l’aspirapolvere smart del produttore cinese è più conveniente che mai: lo sconto fa risparmiare oltre 100 euro sul prezzo consigliato.

Per non perdere nessuna delle offerte Amazon di oggi vi consigliamo di iscrivervi ai nostri due canali Telegram, dove troverete le migliori promozioni in tempo reale. Per iscrivervi vi basterà cliccare sui link in basso e seguire la procedura a schermo.

Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2S scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

Il motore con potenza da 2.200 Pa, capace di aspirare anche la sporcizia più grande e pesante, è "al servizio" di un sistema di navigazione avanzato che garantisce il massimo della pulizia e consumi ridotti. Il sistema di navigazione LDS (sensore laser per il rilevamento della distanza) è infatti in grado di mappare ogni ambiente con grande precisione, mentre il chip quad-core RK3308, allocato con l’algoritmo SLAM sfrutta l’incredibile potenza di calcolo per un posizionamento preciso e una pianificazione dei movimenti ottimizzata.

In questo modo è possibile ottimizzare i consumi energetici, con la batteria da 2.600 mAh in grado di garantire la pulizia di superifici ampie con una singola carica. Un’ottimizzazione ottenuta grazie anche ai veloci spostamenti verso destra e sinistra che, oltre a permettere di rimuovere anche la sporcizia e le macchie più ostinate, fa sì che i consumi di energia siano ridotti al minimo. Il sistema di rilascio dell’acqua a tre livelli completa l’opera: il panno sarà sempre umido e aiuterà lo Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2S a pulire al meglio qualunque superficie.

Grazie all’app per smartphone, poi, sarà possibile controllare l’aspirapolvere robot anche quando non si è in casa. Dall’interfaccia intuitiva si potrà controllare il livello di carica della batteroa, lo stato di avanzamento del ciclo di pulizia e molto altro ancora. Volendo, ad esempio, sarà possibile disegnare sulla mappa delle "zone di esclusione" dove non far passare il piccolo robottino domestico; oppure avviare la pulizia anche quando si è in ufficio.

Xiaomi, offerta top per l’aspirapolvere smart: sconto e prezzo

Capire perché l’aspirapolvere robot di Xiaomi sia tra le promozioni top di oggi su Amazon non è affatto complesso. Il piccolo elettrodomestico è infatti disponibile con uno sconto del 35% del listino: una promozione che fa scendere il prezzo a uno dei livelli più bassi da diverso tempo a questa parte. Lo Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2S costa così solamente 196,22 euro, con un risparmio superiore ai 100 euro rispetto al prezzo consigliato. C’è anche la possibilità di pagarlo a rate utilizzando il servizio offerto da Cofidis e che si attiva in fase di check-out.

Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2S, aspirapolvere smart con sistema di lavaggio dei pavimenti

Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop 2S, aspirapolvere smart con sistema di lavaggio dei pavimenti

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Iscriviti gratis al canale Telegram di Libero Tecnologia: ogni giorno, sconti e offerte sui migliori prodotti techSeguici su Telegram