Libero
ANDROID

Xiaomi Redmi Note 11S costa pochissimo: mai così conveniente

Lo sconto top di oggi sul Redmi Note 11S permette di risparmiare oltre 100 euro sul listino. Una promozione che trasforma lo smartphone in un vero e proprio best-buy.

Pubblicato:

Redmi Note 11 Fonte foto: Xiaomi Newsroom

Sin dal suo ingresso sul mercato globale degli smartphone, Xiaomi è riuscita a distinguersi dalla concorrenza grazie ai suoi smartphone caratterizzati da buone caratteristiche tecniche e prezzi di listino più che accessibili. Una strategia commerciale che gli ha consentito di conquistare rapidamente ampie fette di mercato, specialmente nella fascia dei dispositivi medio-gamma.

Lo Xiaomi Redmi Note 11S ne è l’esempio lampante. Lo smartphone del produttore cinese garantisce infatti ottime performance, un comparto fotografico degno di nota e una batteria a lunga durata a un prezzo più che interessante. Lo sconto top di oggi su Amazon fa infatti crollare il prezzo al punto più basso di sempre su Amazon, rendendolo un vero e proprio best buy. Un’offerta da non lasciarsi scappare per nessuna ragione.

Xiaomi Redmi Note 11S

Xiaomi Redmi Note 11S

Xiaomi Redmi Note 11S scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

La parte frontale dello Xiaomi Redmi Note 11S è dominata dal display AMOLED FullHD+ da 6,43 pollici dotato dell’ampia gamma di colori DCI-P3 e una luminosità di picco di 1.000 Nits. In questo modo, lo smartphone del produttore cinese garantisce una visibilità praticamente perfetta con qualunque condizione di lunce.

Il fiore all’occhiello è però rappresentato dal comparto fotografico posteriore composto da quattro sensori di alto livello. Il sensore principale ha una risoluzione da 108 megapixel ed è accoppiato a un obiettivo grandangolare con apertura f/1.9. Un sensore e un obiettivo estremamente luminosi, che permettono di realizzare scatti con colori vividi e realistici come non mai. Gli altri tre sensori (da 8 megapixel con obiettivo ultragrandangolare; da 2 megapixel con obiettivo Macro e da 2 megapixel con sensore di prossimità) completano un comparto degno di una fotocamera digitale di medio livello.

Il SoC Media Tek Helio G96 aiuta a migliorare ulteriormente gli scatti mettendo a disposizione avanzati algoritmi di intelligenza artificiale che ci "guidano" sin dal momento in cui inquadriamo i soggetti delle foto. Non solo: il processore dello smartphone cinese è in grado di eseguire anche le app più esigenti senza problemi di sorta, garantendo così un funzionamento fluido e senza rallentamenti.

La batteria da 5.000 mAh garantisce carica a sufficienza per utilizzare lo smartphone per un giorno e più senza doversi preoccupare di ricaricarlo. E anche se ci dovessimo trovare in una situazione d’emergenza, nessuna preoccupazione: grazie alla ricarica veloce sarà sufficiente collegarlo a una presa della corrente per una manciata di minuti per ottenere qualche ora di utilizzo aggiuntivo.

Xiaomi, smartphone mai così conveniente: sconto e prezzo

Come accennato inizialmente, il Redmi Note 11S è tra le migliori offerte di oggi su Amazon grazie a uno sconto top. Acquistandolo oggi, infatti, si potrà approfittare di uno sconto del 37% sul listino, con un risparmio di oltre 100 euro sul prezzo consigliato dal produttore cinese. Lo Xiaomi Redmi Note 11S costa così 189,00 euro anziché 299,90 euro.

Xiaomi Redmi Note 11S

Xiaomi Redmi Note 11S

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.