iphone-se Fonte foto: Apple
APPLE

Apple, prima dell'iPhone 8 sarà lanciato un nuovo iPhone SE

L'azienda americana avrebbe lanciato una campagna per richiamare il vecchio iPhone SE. Possibile anche la presentazione dei nuovi iPad

In attesa che emerga qualche particolare in più sul prossimo top di gamma Apple, spuntano delle indiscrezioni sull’iPhone SE: l’azienda californiana potrebbe decidere, infatti, di presentare una nuova versione dello smartphone questo mese.

Secondo quanto sostiene MacRumors, la società con sede a Cupertino starebbe preparando a marzo un evento speciale per lanciare la nuova versione dell’iPhone SE. Stando alle indiscrezioni, Target, uno dei principali rivenditori americani, starebbe restituendo i vecchi modelli da 16 GB e 64 GB, segno che qualcosa di nuovo potrebbe presto essere annunciato. Al momento, però, non si conosce altro. È probabile, secondo quanto affermano alcune indiscrezioni, che l’iPhone SE includa alcune delle funzionalità presenti nell’iPhone 7. Altri presunti leaks, invece, ipotizzano che il nuovo modello SE potrebbe soltanto avere uno spazio di archiviazione diverso: 32GB e 128GB.

I nuovi iPad arriveranno anche a marzo?

Indiscrezioni che per adesso non trovano nessuna conferma ufficiale, ma se c’è qualcosa di vero, nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più. A marzo Apple non è attesa solo per il lancio del nuovo iPhone SE. Secondo alcuni rumors, sempre più insistenti, l’azienda californiana avrebbe in agenda anche la presentazione dei nuovi iPad. Le informazioni circolate di recente sostengono che potrebbero essere annunciati 3 modelli con dimensioni diverse: 9,7, 10,5 e 12,9 pollici. Anche in questo caso ancora di vero c’è poco.

Non solo l’iPhone 8

Premi sull'immagine per scoprire le nuove funzioni dell'iPhone 8Fonte foto: handy abovergleich/concept-phones.com
Premi sull’immagine per scoprire le nuove funzioni dell’iPhone 8

Per Apple il 2017 sarà comunque un anno importante e le aspettative sono tante. La maggior parte dei fan e degli addetti ai lavori, ovviamente, guarda con trepidazione all’evento di settembre, dove sarà presentato l’iPhone 8. Alcuni considerano che la società con sede a Cupertino, in occasione decimo anniversario del primo iPhone, potrebbe riservare altre sorprese. Saranno lanciati anche gli iPhone 7S e 7S Plus?

Premi sull'immagine per scoprire i prodotti Apple più strani mai prodottiFonte foto: NorGal/Shutterstock
Premi sull’immagine per scoprire i prodotti Apple più strani mai prodotti

Ti raccomandiamo