APPLE

Apple le sorprese non finiscono: in arrivo l’iPhone 7 blu. Foto

Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda con sede a Cupertino potrebbe aggiungere una nuova versione cromatica da lanciare solo in alcuni mercati

Apple sarebbe pronta a lanciare un nuovo colore per l’iPhone 7, l’ultimo top di gamma che l’azienda californiana ha presentato lo scorso settembre. Accanto alle versioni in argento, oro, oro rosa, nero e nero lucido potrebbe arrivare anche il colore blu.

Una indiscrezione che si aggiunge ai continui rumors che da mesi ormai circondano il lancio dell’iPhone 8. Le indiscrezioni sono emerse grazie al solito sito cinese Weibo sul quale sono state pubblicate delle immagini in cui si vede proprio un iPhone 7 con il nuovo colore blu. Al momento non è dato sapere se gli scatti “rubati” sono autentici o se si tratta dell’ennesima notizia priva di fondamento. È possibile comunque che l’azienda californiana abbia deciso di lanciare una versione in blu per alcuni specifici mercati. I rumors infatti ipotizzano che il nuovo colore sarà disponibile solo in India e Cina.

Arriverà anche il rosso?

Non ci sono indicazioni invece su quando il nuovo colore farà il suo debutto. L’iPhone 7 blu sarà lanciato in primavera oppure a settembre prossimo quando l’azienda californiana presenterà il nuovo top di gamma?  Alcuni rumors infatti sostengono che Apple ha in serbo numerose sorprese in occasione del 10° anniversario dell’iPhone e una di questa potrebbe essere il colore blu. Secondo altre indiscrezioni Cupertino starebbe pensando di allargare ulteriormente le versioni cromatiche del suo ultimo smartphone inserendo anche il rosso. Sarà davvero così? Vedremo. Intanto per adesso Apple ha deciso di tagliare la produzione degli iPhone 7 e degli iPhone 7 Plus a causa di un calo inatteso delle vendite.  Forse la casa con sede a Cupertino spera che il nuovo colore faccia diventare più roseo il destino dell’iPhone 7.

Rendering iPhone 8Fonte foto: BeHance
Rendering dell’iPhone 8 senza tasto Home. Cliccando sulla foto potrai visualizzare tutte le novità iPhone 8 rivelate sinora

Ti raccomandiamo