Libero
OFFERTE

Apple, il computer va comprato subito: il prezzo è crollato

Pubblicato:

Apple imac m1 2021 Fonte foto: Apple

I fan della Casa di Cupertino lo sanno meglio di chiunque altro. Trovare un prodotto Apple scontato è un’impresa ardua, se non impossibile. Per questo motivo, quando se ne trova uno con uno sconto addirittura in doppia cifra, è bene non farselo scappare troppo a cuor leggero.

Soprattutto se si tratta dell‘iMac di ultima generazione, un computer desktop all in one completo e versatile utilizzabile per gli scopi più differenti. Caratterizzato da specifiche tecniche di ottimo livello, è disponibile su Amazon a un prezzo mai visto prima. E puoi anche scegliere di pagarlo a rate senza interessi né spese di istruttoria. Insomma, una promozione senza precedenti.

Apple iMac display 24 pollici con chip M1, color argento

Apple iMac display 24 pollici con chip M1, color argento

iMac a tasso zero su Amazon: sconto, rate e prezzo finale

Comprare l’iMac oggi su Amazon è doppiamente conveniente. Non solo è al prezzo più basso di sempre con risparmio di diverse centinaia di euro sul listino, ma è anche possibile optare per il pagamento rateale senza interessi né spese di istruttoria. Ma procediamo con ordine.

Il computer all in one della Casa della Mela Morsicata è tra le migliori offerte che trovate oggi su Amazon nella sua categoria merceologica. L’iMac da 24 pollici è disponibile con uno sconto del 27% sul listino al prezzo più basso di sempre: comprandolo adesso lo paghi 1.489,00 euro contro i 2.039,00 euro del listino. Il risparmio è considerevole: il PC Apple costa ben 550 euro in meno.

A questo, come detto, si aggiunge la possibilità di pagarlo a rate a tasso zero. Gli iscritti ad Amazon Prime che hanno aggiunto una carta di credito o debito tra i metodi di pagamento possono infatti optare per pagarlo in 5 rate. In questo modo, ti costa 297,80 euro al mese per cinque mesi.

Apple iMac display 24 pollici con chip M1, color argento

Apple iMac display 24 pollici con chip M1, color argento

Apple iMac 24 pollici scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

Ultrasottile, compatto e caratterizzato da un design minimal e ricercato, il nuovo iMac monta un display Retina con risoluzione 4,5K da 24 pollici con luminosità di 500 nit e capace di mostrare oltre un miliardo di colori. L’esperienza di visione sarà senza paragoni: le immagini saranno realistiche come mai prima d’ora, con una qualità e una definizione elevatissima.

All’interno della scocca in alluminio trova invece spazio il chip Apple M1 adeguatamente supportato da 8 gigabyte di RAM e da un disco SSD da 512 gigabyte. Un processore, quello montato dall’iMac da 24 pollici in offerta su Amazon, progettato dagli stessi ingegneri della Casa di Cupertino e capace di garantire prestazioni di altissimo livello. Non avrai difficoltà a lavorare (anche con gli applicativi più esigenti, come quelli di fotoritocco o montaggio video), passare il tuo tempo libero e divertirti.

Merito anche della suite di software ottimizzati che Apple mette a disposizione sin dalla prima accensione del computer. Insieme al sistema operativo macOS, aggiornabile gratuitamente all’ultima versione rilasciata, troverai decine di applicativi di ogni genere utili per il lavoro e per il divertimento: qualunque utilizzo vorrai farne, non avrai difficoltà a trovare un programma che faccia al tuo caso.

Apple iMac display 24 pollici con chip M1, color argento

Apple iMac display 24 pollici con chip M1, color argento

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.