apple Fonte foto: wutzkohphoto / Shutterstock, Inc.
APPLE

La Apple Worldwide Developers Conference torna a San Jose

La WWDC, ovvero la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori Apple, si terrà - dal 5 al 9 giugno - presso il McEnery Convention Center a San Josè

16 Febbraio 2017 - La 28a edizione del Worldwide Developers Conference che si svolgerà nuovamente a San Jose, a pochi minuti di distanza dalla nuova sede centrale di Apple a Cupertino, e consentirà agli sviluppatori di incontrare e parlare con gli oltre 1.000 ingegneri Apple per tutta la durata della conferenza.

Il McEnery Convention Center a San Jose sarà per cinque lunghi giorni il trait-d’union tra Apple e gli sviluppatori di tutto il mondo che avranno la possibilità di toccare con mano le principali novità del colosso di Cupertino: dai linguaggi di programmazione come Swift alle API (Application Programming Interface) di sviluppo come SiriKit, HomeKit, HealthKit e CarPlay. Una full immersion nel mondo Apple che ha l’obiettivo di ispirare i programmatori a creare sempre nuove esperienze per i propri clienti che usano ogni giorno iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV e Mac. Ma anche per scoprire le ultime novità riguardo alle smart home, automobili e salute.

Una settimana tra lavoro e svago

Premi sull'immagine per scoprire i prodotti Apple più bizzarri mai presentati
Premi sull’immagine per scoprire i prodotti Apple più bizzarri mai presentati

Gli sviluppatori potranno fare domanda per i biglietti in primavera. La WWDC 2017 sarà comunque trasmessa in diretta sul sito web Apple Developer e sull’app WWDC per iPhone, iPad e Apple TV. L’azienda di Cupertino, inoltre, per festeggiare il ritorno della WWDC a San Jose sta collaborando con la città californiana e le imprese locali per accogliere gli sviluppatori intrattenendoli con tutta una serie di manifestazioni speciali che affiancheranno i tradizionali keynote, raduni, sessioni e laboratori.

Ti raccomandiamo