TECH NEWS

Come acquistare mobili e arredi delle serie TV e film su Seen on set

Molti di noi, guardando un film o una serie TV, si chiedono dove potrebbero acquistare mobili usati in scena. La risposta oggi arriva anche dal web

Chi non ha mai sognato di poter piazzare al centro del proprio salotto il divano del Central Perk, il celebre locale nel quale erano soliti ritrovarsi i sei protagonisti di Friends? Oppure poter lavorare sedendosi sotto la scrivania resa celebre dal Padrino? Da oggi questi sogni potrebbero trasformarsi in realtà grazie anche all’e-commerce.

Nella seconda parte del 2016 ha fatto la sua comparsa sul web Seen on Set, portale di commercio elettronico specializzato nel mettere in vendita arredi delle serie TV e dei film più famosi oppure per segnalare agli utenti chi produce una particolare sedia o un altro mobile e scoprire in quali serie hanno fatto la loro “comparsata”. Un portale dedicato agli appassionati cinefili che vorrebbero arredare la propria abitazione esattamente come la loro serie preferita o il film che ha segnato la loro vita. In questo modo sarà come catapultarsi all’interno del set e immaginarsi al fianco dei propri attori del cuore.

Come funziona Seen on Set per comprare mobili e arredi serie TV

Il punto di forza di Seen on Set è la sua semplicità d’uso. Per trovare e acquistare arredi di film e serie TV, infatti, bastano pochissimi istanti. Gli utenti possono cercare sia per titolo sia per tipologia di arredo. Accedendo alla scheda del film, ad esempio, si potranno vedere e consultare i vari oggetti di mobilio che ne “popolavano” il set; se, invece, si decide di esplorare il “magazzino” virtuale per tipologia di arredamento, si potranno cercare le sedie, le scrivanie o le poltrone più adatte alla propria abitazione.

A quel punto dalla pagina di Seen on Set si sarà ricondotti verso il portale dove concludere gli acquisti.

Ti raccomandiamo