Logitech-G-Pro-Mechanical-Gaming Fonte foto: Logitech G
SMART EVOLUTION

La tastiera Logitech G Pro Mechanical Gaming nata per vincere

Logitech G Pro è una tastiera da gioco meccanica ad alte prestazioni dal design compatto e senza tastierino realizzata appositamente per gli eSports

10 Marzo 2017 - Logitech è una delle aziende leader nel settore delle tastiere gaming e ha lanciato la nuova periferica G Pro Mechanical Gaming dotata degli speciali switch meccanici Romer-G che garantiscono una prontezza di “riflessi” 25% superiore a un analogo modello meccanico standard, è silenziosa, con un’illuminazione RGB personalizzabile, memoria integrata e cavo staccabile.

Logitech G Pro è stata progettata nei minimi dettagli in collaborazione con i migliori atleti di eSport. A partire dagli switch meccanici ultra veloci, ma al tempo stesso resistenti, che offrono un punto di azionamento a 1,5 mm e risultano più corti del 25% rispetto a una tastiera meccanica normale, e quindi più performanti nelle sessioni di gioco. La nuova tastiera ludica di Logitech, inoltre si caratterizza per un design molto compatto e senza tastierino numerico – che lascia più libertà d’azione al mouse, e con un cavo staccabile (con connettore Micro-USB rimovibile) che la rende più comoda da portare in viaggio durante i tornei.

Illuminazione personalizzabile

Altre caratteristiche degne di nota sono la piastra posteriore in acciaio che assicura una maggiore stabilità e rigidità mentre si gioca, e un’illuminazione RGB personalizzabile con palette da cui scegliere oltre 16,8 milioni di colori. La Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard sarà disponibile a partire dal prossimo aprile 2017 a un prezzo di 154.99 euro (IVA inclusa).

Ti raccomandiamo