pokemon go Fonte foto: Niantic
TECH NEWS

Pokemon Go festeggia San Valentino: lanciate nuove funzionalità

I Pokemon Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più velocemente. Raddoppiate anche le caramelle. Le novità termineranno il 15 febbraio

9 Febbraio 2017 - San Valentino è alla porte e Niantic ha in serbo un bel regalo per gli amanti di Pokemon Go. Per celebrare la festa degli innamorati l’azienda americana, che ha prodotto insieme a Nintendo il gioco per dispositivi mobili, è pronta a lanciare delle interessanti novità.

Questa volta però non saranno introdotti dei nuovi Pokemon, come è successo in altre occasioni, ma saranno raddoppiate le caramelle. Gli utenti del videogame, che insieme a Super Mario Run ha frantumato record su record, otterranno un numero maggiore di candy ogni volta che riusciranno a catturare un nuovo Pokemon, a schiuderlo oppure a trasferirlo.  Le sorprese comunque non finiscono qui. Per l’occasione, infatti, alcune creature, tra cui figurano Chansey e Clefable, verranno trovate con maggiore facilità. Un’ottima occasione per tornare a prendere in mano la PokeBall e andare a catturare nuove Pokemon.

L’evento durerà fino al 15 febbraio

Tutto qua? Non proprio. Niantic sembra non essersi davvero risparmiata. I famosi Moduli Lure, sempre facendo riferimento a quanto scritto dall’azienda americana, dureranno 6 ore per tutto l’arco di tempo in cui saranno disponibili le novità. Per l’occasione, inoltre, i Pokemon Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più velocemente. Ovviamente l’iniziativa con cui Niantic intende celebrare San Valentino non durerà per sempre. Cominciato alle 11 di ieri, mercoledì 8 febbraio, l’evento rosa si concluderà mercoledì 15, sempre alle ore 11. Quindi se siete interessati, riscaldate i pollici e tuffatevi nel mondo dei Pokemon.

Ti raccomandiamo