amazon famiglia Fonte foto: Comunicato Stampa
TECH NEWS

Amazon Famiglia, il servizio per acquistare online pannolini scontati

Il sito di e-commerce lancia due nuove servizi: Amazon Famiglia pensato per le giovani coppie e Lista Nascita, per condividere prodotti per l’infanzia con gli amici

Dopo aver lanciato gli Amazon Dash Button e aver aperto a Seattle il primo supermercato senza cassa, il sito di e-commerce è pronto a presentare Amazon Famiglia, un nuovo servizio disponibile per tutti i suoi clienti che permette di acquistare pannolini scontati del 15%.

Il nuovo servizio rientra nel progetto Iscriviti e Risparmia che mette a disposizione delle famiglie dei beni di prima necessità (bevande, alimenti a lunga conservazione, snack, caramelle) che possono essere ordinati direttamente online ed essere spediti a casa. Con Amazon Famiglia i neogenitori possono essere tranquilli per quanto riguarda i pannolini: il servizio spedisce automaticamente, a cadenza regolare, il numero di pannolini che serviranno al proprio bambino. Sono disponibili tutte le marche più importanti e gli utenti Amazon Prime beneficeranno di uno sconto del 15%, mentre per i clienti “normali” lo sconto è del 5%.

Come funziona Amazon Lista Nascita

Insieme ad Amazon Famiglia, l’azienda statunitense ha anche lanciato il servizio Amazon Lista Nascita che permette ai genitori di creare un elenco dei prodotti della categoria Prima Infanzia e di condividerlo con i propri amici e familiari. In questo modo, sarà più semplice per le persone scegliere il regalo perfetto per il nuovo arrivato. Tutti i prodotti selezionati e acquistati dagli amici saranno spediti nell’abitazione dei neo genitori.

Ti raccomandiamo