SMART EVOLUTION

Nikon D5600, la fotocamera reflex che si connette con lo smartphone

La nuova Nikon D5600, reflex digitale in formato DX, è perfetta per chi desidera esplorare le infinite opportunità creative che offre la fotografia

 

La nuova reflex digitale estende la gamma di fotocamere dotate di SnapBridge per condividere istantaneamente i propri ricordi: dai giochi d’ombra sotto il sole ai filmati ripresi da prospettive insolite. L’unico limite, come sempre, è la propria fantasia.

La Nikon D5600, grazie a Nikon SnapBridge, consente agli utenti di sincronizzare automaticamente la fotocamera con il proprio smart device e condividere istantaneamente immagini di qualità reflex ovunque vi troviate con la connessione Bluetooth. SnapBridge utilizza, inoltre, la tecnologia Bluetooth low energy per mantenere una connessione costante e a risparmio energetico tra la D5600 e uno smartphone o un tablet. SnapBridge, infine, permette di utilizzare il dispositivo connesso per trasferire con facilità i filmati e per scattare in remoto grazie al modulo Wi-Fi integrato nella fotocamera.

(tratto da YouTube)

 

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@libero.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Ti raccomandiamo