STREAMING E SERIE TV

C'è il mistero di un'isola maledetta in Widow's Bay

Widow’s Bay è il titolo della nuova serie comedy-horror annunciata da Apple TV+. Ma non è questa la sola novità in arrivo sulla piattaforma di streaming

Pubblicato:

Fonte: Shutterstock

C’è un’isola misteriosamente maledetta in New England al centro del racconto di Widow’s Bay, nuova serie tv in dieci episodi recentemente annunciata da Apple TV+. La serie tv è creata da Katie Dippold (nota per The Heat, Parks and Recreation e Ghostbusters”), mentre il regista giapponese già vincitore dell’Emmy Award Hiro Murai, conosciuto per Mr. & Mrs. Smith, The Bear e Atlanta, dirigerà l’episodio pilota.

Widow’s Bay: anticipazioni su trama e cast

Per ora non ci sono molte informazioni su Widow’s Bay, che sarà di genere horror-comedy. Riguardo la trama, è stato solo detto che la storia riguarderà, come anticipato, un’isola del New England misteriosamente maledetta, ma anche i suoi abitanti superstiziosi guidati da un sindaco che si rifiuta di credere ai loro avvertimenti.

Dippold sarà showrunner e produttrice esecutiva. Oltre che regista, Murai sarà anche produttore insieme a Claudia Shin e Carver Karaszewski. Non ci sono informazioni, invece, in merito al cast. È decisamente presto anche per immaginare una data di uscita su Apple TV+: la serie tv è appena stata annunciata e la produzione deve dunque ancora iniziare.

Le altre novità annunciate da Apple TV+ 

Intanto, ci sono diverse altre novità annunciate nelle ultime settimane da Apple TV+: si tratta per lo più di rinnovi di serie tv. Ad esempio, è stato recentemente confermato che la serie comedy di successo Acapulco tornerà con una quarta stagione. I nuovi episodi sono attesi nel 2025, sempre con Eugenio Derbez come star e produttore esecutivo. L’attore ha espresso grande entusiasmo per questa notizia, sottolineando quanto sia importante dare spazio a storie che raccontano la comunità latina.

Tornerà con una nuova stagione (questa volta è la seconda) anche Criminal Record, il thriller interpretato e prodotto esecutivamente da Peter Capaldi e Cush Jumbo. Non è stata comunicata una ipotetica data di uscita dei nuovi episodi. Già a marzo 2024 l’attrice protagonista Jumbo aveva lasciato intendere, in alcune interviste, che la produzione della stagione 2 fosse sostanzialmente certa. All’epoca mancava ancora la conferma ufficiale da parte di Apple Tv+, che è poi arrivata ad agosto.

Ha fatto notizia nelle ultime settimane anche il rinnovo di Bad Sister, comedy drama creato e interpretato da Sharon Horgan: la seconda stagione sarà disponibile sulla piattaforma di streaming il 13 novembre 2024. Oltre a Horgan, nel cast tornano anche Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene and Eve Hewson, plus new additions Fiona Shaw, Owen McDonnell, Thaddea Graham, Barry Ward e Peter Claffey.

TAG:

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963