CHI SIAMO

Libero Tecnologia è il magazine di Italiaonline dedicato all’informazione hi-tech qualificata e alla portata di tutti. Attualità, approfondimenti, guide, video tutorial pensati per raccontare la tecnologia a utenti occasionali o esperti, PMI e professionisti.

Libero Tecnologia propone news e guide sempre aggiornate su digital life, domotica, internet delle cose, mobile payment, smart tv; e ancora, tutto quello che c’è da sapere per vivere la tecnologia in sicurezza: dalle regole per proteggere i propri dati in rete, agli antivirus, fino agli accorgimenti più efficaci, ai trucchi e ai consigli per usare al meglio social network e app di messaggistica.

SCRIVI AL NOSTRO TEAM

Se vuoi contattarci manda una mail a team_verticali@italiaonline.it

PUBBLICITÀ

Vuoi fare pubblicità all’interno di Libero Tecnologia? Scrivi a info@italiaonline.it

CORRECTION POLICY

La redazione di Libero Tecnologia si impegna quotidianamente per garantire la qualità e l’accuratezza dei propri contenuti.

In caso di errore o inesattezza, Libero Tecnologia provvederà ad aggiornare il contenuto (es. articolo) in totale trasparenza evidenziando in maniera chiara la correzione.

Il lettore che rilevi un’inesattezza o un errore può contattare la redazione di Libero Tecnologia al seguente indirizzo: team_verticali@italiaonline.it

Vi chiediamo la cortesia di darci più dettagli possibili sul contenuto in questione in modo da semplificarci le operazioni di verifica e modifica.

Di volta in volta la redazione di Libero Tecnologia esaminerà la segnalazione valutando le informazioni fornite dal lettore e incrociandole con le fonti di informazioni in proprio possesso. Qualora venisse effettivamente rilevato un errore, Libero Tecnologia procederà come segue:
correggerà l’articolo e aggiungerà una nota, in fondo all’articolo, evidenziando la correzione e la data di modifica.

Una volta effettuata la correzione, Libero Tecnologia contatterà il lettore informandolo della modifica.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963