Cosa c'è di nuovo su Netflix ad aprile 2023
Tra le novità in arrivo nelle prossime settimane ci sono la seconda stagione di Sweet Tooth, la serie Lo scontro, Chupa e Power Rangers: Una volta e per sempre
Ci sono tante novità in arrivo ad aprile 2023 su Netflix. Fra pochi giorni sarà visibile in streaming la nuova serie Lo scontro (il titolo originale è Beef), sulle incontenibili e imprevedibili conseguenze di un incidente causato dall’aggressività al volante. È in arrivo a fine mese, invece, la seconda stagione di Sweet Tooth, in cui il protagonista Gus, un ibrido tra essere umano e cervo, proseguirà l’avventura alla scoperta delle sue origini. Ecco tutte le altre novità in arrivo su Netflix nelle prossime settimane.
I film di aprile 2023 su Netflix
Tra i film in arrivo ad aprile 2023 su Netflix c’è anche Chupa, che racconta l’amicizia tra un ragazzino e un giovane chupacabra. Per i nostalgici c’è Power Rangers: Una volta e per sempre, in occasione del trentesimo anniversario della serie. Nel film un’improbabile eroina entra a far parte nella mitica squadra dei Power Rangers per fronteggiare una minaccia che arriva dal passato. Alcuni attori della serie cult tornano a interpretare in questo film speciale i ruoli che li hanno resi celebri: si tratta di David Yost, Walter Emanuel Jones, Johnny Yong Bosch, Steve Cardenas, Karan Ashley, Catherine Sutherland e Barbara Goodson. Ad aprile su Netflix arriva anche il secondo film After. Ecco tutti gli altri film e documentari in arrivo.
- 1° aprile: After 2, Weathering
- 3 aprile: Il sacro male
- 4 aprile: My Name Is Mo’Nique
- 5 aprile: Lewis Capaldi: How I’m Feeling Now
- 7 aprile: Chupa, Oh belinda
- 14 aprile: Fenómenas – Indagini occulte, The Last Kingdom – Sette re devono morire
- 17 aprile: L’appuntamento più lungo di sempre
- 19 aprile: Power Rangers – Una volta e per sempre
- 21 aprile: La stretta del passato, Guida turistica per innamorarsi, One more time
- 23 aprile: Il giorno sbagliato
- 25 aprile: John Mulaney: Baby J
- 27 aprile: The Matchmaker
Le serie di aprile 2023 su Netflix
Tra le tante serie nuove in uscita ad aprile 2023 su Netflix c’è anche la miniserie War Sailor. Il protagonista è Alfred Garnes, un papà e marinaio della classe operaia che allo scoppio della Seconda guerra mondiale si ritrova su una nave mercantile in mezzo all’Atlantico, improvvisamente e involontariamente in prima linea in un conflitto al quale non avrebbe mai voluto partecipare. Transatlantic, invece, è ambientata tra il 1940 e il 1941 a Marsiglia: due statunitensi e i loro alleati accorrono in aiuto di un gruppo di artisti e profughi che vuole scappare dalla Francia occupata dai nazisti. Ecco i titoli delle altre serie in arrivo nelle prossime settimane, tra cui La diplomatica e Florida Man.
- 1° aprile: Jojo’s Bizarre Adventures: Diamond is Unbreakable
- 2 aprile: War Sailor – La serie
- 6 aprile: Lo scontro (Beef)
- 7 aprile: Sorellanza, Transatlantic
- 13 aprile: Florida Man, Ossessione
- 14 aprile: Queenmaker
- 15 aprile: Al passo con i Kardashian 13
- 18 aprile: Come diventare ricchi
- 19 aprile: The Marked Heart 2, L’impero degli scimpanzé
- 20 aprile: La diplomatica
- 21 aprile: Indian Matchmaking Stagione 3, Benvenuti a Eden 2
- 26 aprile: El amor después del amor: vita e musica di Fito Páez
- 27 aprile: L’estate in cui imparammo a volare Stagione 2, Sweet Tooth Stagione 2
- 28 aprile: The Goldin Touch – I re dei memorabilia