Citadel, tocca all'India: trailer e data di uscita di Citadel Honey Bunny
Citadel: Honey Bunny, ovvero la serie tv indiana del mondo Citadel, esce in streaming quest’anno: le cose da sapere su trama, cast e trailer
È stata annunciata ufficialmente la data di uscita su Prime Video Citadel: Honey Bunny, il capitolo "made in India" dell’universo narrativo firmato dai fratelli Russo. Le fondamenta della storia sono state gettate con Citadel, serie tv uscita nel 2023 e interpretata da Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas, Stanley Tucci e Lesley Manville. Il secondo capitolo sarà la serie Original italiana Citadel: Diana, in uscita a ottobre di quest’anno. Solo a quel punto arriverà il turno di Citadel: Honey Bunny, novità sulla quale la piattaforma di streaming di Amazon ha da poco diffuso nuovi dettagli.
La trama e il trailer di Citadel: Honey Bunny
La trama di Citadel: Honey Bunny racconterà le origini dell’agenzia clandestina internazionale di spionaggio che il pubblico ha già conosciuto nelle altre serie del mondo Citadel: ne verranno approfondite in particolare la fondazione, le attività, l’influenza e l’ascesa.
«Citadel: Honey Bunny è una miscela irresistibile di action, veloce e crudo, e drama coinvolgente con interpretazioni eccezionali», hanno dichiarato Raj Nidimoru e Krishna DK, che sono i registi della serie tv indiana prodotta da D2R Films, Amazon MGM Studios e dalla AGBO dei Fratelli Russo.
Il cast di Citadel Honey Bunny
Ogni serie nata nel mondo Citadel ha per protagonisti talenti locali ed è creata, prodotta, e girata nel territorio in cui è ambientata: una scelta che permette di dare a ciascuno show una cifra stilistica unica e culturalmente radicata.
I protagonisti di Citadel: Honey Bunny sono dunque Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu, entrambi famosi soprattutto in India.
Nel cast ci sono anche Kay Kay Menon, Simran, Saqib Saleem, Sikandar Kher, Soham Majumdar, Shivankit Parihar e Kashvi Majmundar.
«La serie indiana dell’universo Citadel unisce il fascino degli anni ‘90 a una narrazione coinvolgente e alle interpretazioni davvero convincenti di Samantha nel ruolo di Honey, di Varun in quello di Bunny e dell’intero cast», ha dichiarato Nikhil Madhok, Head of Originals, Prime Video, India.
Citadel Honey Bunny: quando esce Citadel India?
La serie tv indiana Citadel: Honey Bunny esce in streaming su Prime Video in tutto il mondo il 7 novembre 2024.
Tutte le date di uscita delle serie tv Citadel
È noto già da qualche mese che il 10 ottobre 2024 su Prime Video uscirà Citadel: Diana, che include nel cast Matilda De Angelis, Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro.
La serie Original italiana sarà la seconda a debuttare nel mondo di Citadel. Come appena annunciato, sarà seguita circa un mese dopo dalla serie Original indiana Citadel: Honey Bunny.
Oltre a queste due novità, è già stato comunicato che entro la fine del 2024 inizierà anche la produzione della seconda stagione di Citadel, sempre interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas e con Joe Russo alla regia.
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.