STREAMING E SERIE TV

Come vedere la quattordicesima giornata in TV e streaming

Ecco il programma completo della quattordicesima giornata di Serie A 2024-2025. Partite, orari e dove vederle in TV.

Pubblicato:

Fonte: gpointstudio / 123RF.COM

Una Serie A come non si vedeva da anni. Dopo tredici giornate le prime sei squadre sono racchiuse in 4 punti e c’è un grandissimo equilibrio. Il Napoli è in testa con un punto di vantaggio su un quartetto formato da Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio, mentre la Juve è staccata di quattro punti, penalizzata dai tanti pareggi di questa prima parte di stagione. E in questa quattordicesima giornata ci sono anche degli scontri diretti molto interessanti. L’Inter affronta al Franchi una Fiorentina che si sta dimostrando una delle sorprese di questa prima parte di campionato e la più in forma avendo vinto le ultime cinque partite (come Lazio e Atalanta). Proprio i bergamaschi sono i protagonisti dell’altro big match della giornata, dovendo affrontare all’Olimpico la Roma di Ranieri che ha bisogno di fare punti, avendo solo tre punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Una giornata che comincia venerdì sera con Cagliari – Verona (sfida salvezza) e che si conclude proprio con il match tra Roma e Atalanta lunedì alle 20:45.

Tutta la Serie A è disponibile su DAZN, con la piattaforma digitale che trasmette in esclusiva 7 partite per ogni giornata di campionato. Le altre sono in coesclusiva con Sky e NowTV che da quest’anno trasmettono anche alcuni big match, come nel caso di Fiorentina – Inter di questo quattordicesimo turno. Se non siete ancora abbonati, potete approfittare dell’ottima promo disponibile per NowTV: l’abbonamento al PassSport mensile è disponibile con uno sconto del 40% e fai un ottimo affare.

BLACK FRIDAY DAZN – OFFERTA SPECIALE

ABBONATI A NOWTV CON UNO SCONTO DEL 40%

Quattordicesima giornata Serie A: orari e partite

  • Venerdì 29 novembre ore 20:45 Cagliari-Verona – DAZN
  • Sabato 30 novembre ore 15:00 Como-Monza – DAZN
  • Sabato 30 novembre ore 18:00 Milan-Empoli – DAZN
  • Sabato 30 novembre ore 20:45 Bologna-Venezia- DAZN e Sky/NowTV
  • Domenica 1 dicembre ore 12:30 Udinese-Genoa – DAZN
  • Domenica 1 dicembre ore 15:00 Parma-Lazio – DAZN
  • Domenica 1 dicembre ore 15:00 Torino-Napoli – DAZN
  • Domenica 1 dicembre ore 18:00 Fiorentina-Inter – DAZN e Sky/NowTV
  • Domenica 1 dicembre ore 20:45 Lecce-Juventus – DAZN
  • Lunedì 2 dicembre ore 20:45 Roma-Atalanta – DAZN e Sky/NowTV

Come vedere le partite della Serie A su DAZN

Il Black Friday arriva anche su DAZN e i prezzi crollano. Solo per pochissimi giorni puoi approfittare di un super sconto per tutti i pacchetti offerti dalla piattaforma digitale. Ad esempio, il pacchetto Standard che permette di vedere tutta la Serie A, la Serie B, la Liga spagnola, il campionato portoghese, il campionato italiano di basket, l’Eurolega e i canali di Eurosport è disponibile a un prezzo di 14,90 euro al mese, mentre il pacchetto Plus (che permette la visione della piattaforma in contemporanea da 2 reti domestiche differenti) è in promo a 24,90 euro al mese. Approfittane subito e comincia a vedere la Serie A.

BLACK FRIDAY DAZN – OFFERTA SPECIALE

Quali partite della quattordicesima giornata trasmette Sky/NwTV

Le tre partite scelte da Sky e NowTV di questo quattordicesimo turno sono:

  • Bologna – Venezia: sabato ore 20:45
  • Fiorentina – Inter: domenica ore 18:00
  • Roma – Atalanta: lunedì 2 dicembre

Gli abbonati a Sky possono seguire le partite anche in streaming sull’app SkyGo, mentre chi ha l’abbonamento al PassSport di NowTV le può seguire sullo smartphone installando l’omonima app. Come già detto, l’abbonamento al PassSport è disponibile in promo con uno sconto del 40% e hai accesso a tutti i contenuti sportivi della piattaforma, tra cui tutte le partite della Serie B, la Formula 1, la NBA, l’Eurolega di basket e tantissimo altro.

ABBONATI A NOWTV CON UNO SCONTO DEL 40%

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963