La serie comedy Loot – Una fortuna avrà una terza stagione
Dopo il successo della stagione 2, Maya Rudolph vestirà ancora i panni di Molly Wells. Con lei torneranno sul set anche gli altri volti noti della Wells Foundation
La seconda stagione è stata un successo, e dunque via libera: Loot – Una fortuna avrà anche una stagione 3. La notizia del rinnovo è stata data in questi giorni da Apple TV+, piattaforma di streaming su cui sono già disponibili i primi due cicli di episodi di questa serie comedy interpretata e prodotta esecutivamente dalla cinque volte vincitrice dell’Emmy Maya Rudolph.
Di cosa parla Loot – Una fortuna: trama, personaggi e cast
Nella seconda stagione di Loot il pubblico ha visto la protagonista Molly Wells (interpretata da Maya Rudolph, appunto) divorziare dal miliardario John Novak (interpretato da Adam Scott) e ritrovarsi a capo della propria organizzazione filantropica, la Wells Foundation.
Concentrata sulle attività di beneficenza della fondazione, Molly è favolosamente single (anche se non molto indipendente) e ha rinunciato alle relazioni. Intanto, prova faticosamente a tenere fede alla promessa, fatta pubblicamente, di donare tutta la sua immensa fortuna.
Al suo fianco per fortuna c’è sempre il fidato assistente Nicholas (Joel Kim Booster), che intanto rinforza la sua amicizia con Howard (Ron Funches). La direttrice della fondazione Sofia Salinas (Michaela Jaé Rodriguez) ha invece visto la sua rigidissima etica del lavoro entrare in crisi dopo l’incontro con il carismatico Isaac (O-T Fagbenle), architetto amico di Molly.
Nel frattempo, Arthur (Nat Faxon) prova a dimenticare i propri sentimenti per Molly con un nuovo atteggiamento un po’ spregiudicato, ma anche vagamente patetico.
Qui alcune foto della seconda stagione:
Cosa sappiamo di Loot – Una fortuna stagione 3
Oltre a Maya Rudolph, in Loot – Una fortuna stagione 3 tornano anche Michaela Jaé Rodriguez, Nat Faxon, Ron Funches e Joel Kim Booster.
«Siamo entusiasti di tornare per la terza stagione», hanno affermato in una nota stampa Maya Rudolph e Danielle Renfrew Behrens di Banana Split Projects. «Siamo estremamente fortunati a trascorrere più tempo con il nostro talentuoso cast e con la troupe. Realizzare questo programma con Apple TV+ è stata una gioia e non vediamo l’ora di riunirci alla nostra famiglia Loot».
Al momento non sono stati diffusi molti dettagli sulla trama di Loot 3, ma sicuramente la storia riprenderà là dove si è interrotta con il finale della seconda stagione. Gli spettatori sono infatti rimasti con il fiato sospeso dopo che Molly Wells e il suo fidato e folle assistente Nicholas sono saliti a bordo del jet privato di Molly dopo l’imbarazzante scambio con Arthur. Dove atterreranno?
Quando esce Loot stagione 3
La terza stagione di Loot, che è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Alan Yang e Matt Hubbard, è appena stata confermata: dunque, è ancora troppo presto per sapere quando sarà disponibile su Apple Tv+.