Le novità di giugno 2023 su Prime Video
Tra le uscite più attese ci sono Pesci Piccoli, ovvero la prima serie dei The Jackal, e poi l’ultima stagione di Jack Ryan di Tom Clancy e la miniserie Love Club
Quali novità attendono gli spettatori a giugno 2023 su Prime Video? Una delle uscite più interessanti è Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte Idee. Poco budget, ovvero la prima serie tv del collettivo comico The Jackal. Ci sono poi Love Club, miniserie italiana che racconta le storie di alcuni giovani appartenenti alla comunità LGBTQ+, e la quarta e ultima stagione di Jack Ryan di Tom Clancy. Tra i nuovi film invece c’è la commedia Medellin, basata su un’idea originale di Franck Gastambide. A seguire tutti gli altri film e serie tv in arrivo a giugno 2023 su Prime Video.
Le serie di giugno 2023 su Prime Video
A giugno su Prime Video esce la nuova serie Deadloch, che riscrive il genere crime in chiave comedy: in una cittadina della Tasmania, due donne detective uniscono le forze per risolvere il caso di un uomo trovato morto sulla spiaggia. La serie, creata dal popolare duo comico australiano Kate McCartney e Kate McLennan, è interessante anche perché mette in discussione il rapporto dell’Australia con la verità, il genere e l’etnia. In arrivo anche The Grand Tour: Eurocrash, in cui Jeremy, Richard e James partono per l’Europa centrale per un viaggio in auto che nessuno ha mai pensato di fare. Ecco le altre uscite delle prossime settimane.
- 1° giugno: Summer Camp Island 2
- 2 giugno: Deadloch, With Love 2
- 8 giugno: Pesci piccoli
- 16 giugno: The Grand Tour: Eurocrash
- 20 giugno: Love Club
- 23 giugno: I’m a Virgo
- 26 giugno: Aurora Leone: Una famiglia a pretesto
- 30 giugno: Jack Ryan di Tom Clancy 4
I film di giugno 2023 su Prime Video
Questo mese tanti nuovi film entrano nel catalogo Prime Video, ma altri invece ne escono. C’è tempo solo fino al 29 giugno, ad esempio, per vedere Songbird; mentre Tutta un’altra vita sarà disponibile solo fino al 30 e Il lupo e il leone fino al 23. Tra i nuovi arrivi, invece, c’è È colpa mia?, film che racconta dell’amore travolgente e proibito tra la giudiziosa Noah e il ribelle Nick, che si trovano a diventare fratellastri quando i genitori iniziano una relazione.
- 1° giugno: Paradise Highway, Caro Evan Hansen, Ultima notte a Soho, Ammore e malavita, La stanza del figlio, Tre piani, Palombella rossa, Mia madre, Aprile, Habemus Papam, Il caimano, Caro diario
- 2 giugno: Medellin
- 8 giugno: È colpa mia?
- 9 giugno: Creed III
- 10 giugno: Sing 2 – Sempre più forte
- 11 giugno: The Son
- 12 giugno: Grazie ragazzi
- 13 giugno: La paranza dei bambini
- 15 giugno: Il primo giorno della mia vita, It, Ready Player One
- 20 giugno: Tutti lo sanno
- 28 giugno: Da grandi
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.