LOL 5 e LOL Talent Show, annunciate le date di uscita
La quinta edizione di LOL Chi ride è fuori e la seconda edizione di LOL Talent Show arrivano fra poche settimane: ecco quando escono in streaming
Doppio annuncio da parte di Prime Video. La piattaforma ieri ha reso note le date di uscita delle attese nuove stagioni dei suoi due comedy show più amati: LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro e LOL: Chi ride è fuori. Quest’ultimo è il noto show comico, giunto nel 2025 alla quinta edizione, in cui dieci professionisti del mondo comedy provano a trattenere sorrisi e risate per sei ore consecutive. Il primo invece è il talent show condotto da Mago Forest che, come già accaduto l’anno scorso, ha l’obiettivo di individuare tra schiere di aspiranti comici il decimo concorrente da inserire nel cast di LOL: Chi ride è fuori.
I concorrenti e gli arbitri di LOL 5: cosa sappiamo
Adattamento del popolare show giapponese Original HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto, la quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori avrà come nuovi partecipanti Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli. Quest’anno c’è un cambio di guardia nella control room, dove saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus a indossare le vesti di arbitri e conduttori.
Le regole del gioco, invece, sono sempre le stesse: i concorrenti devono rimanere seri per sei ore consecutive provando allo stesso tempo a far ridere gli avversari con battute, scherzi, gag, imitazioni e altro ancora. Dopo due risate o sorrisi, si viene eliminati. Chi resta in gioco vince un premio finale di 100mila euro da devolvere a un ente benefico scelto da chi vincerà.
LOL Talent Show 2: giudici, ospiti e novità
I già elencati partecipanti a LOL 5 sono volti noti del mondo della comicità e dello spettacolo, mentre il decimo concorrente, come anticipato, verrà scelto anche quest’anno tramite LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, un talent in più puntate a cui partecipano comici professionisti e amatoriali, oltre ad artisti di ogni genere.
I giudici di questa seconda edizione del talent sono Elio, Katia Follesa e Lillo Petrolo, tutti ex concorrenti di LOL. Nelle puntate sono previste anche alcune guest star, ovvero Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani: unendosi temporaneamente alla giuria, potranno cambiare le sorti di un concorrente.
Quando esce LOL Talent Show
La seconda edizione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro esce il 27 febbraio 2025 su Prime Video.
Quando esce LOL 5
La quinta edizione di LOL: Chi ride è fuori sarà invece disponibile dal 27 marzo 2025 su Prime Video. Entrambi gli show sono prodotti da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e saranno visibili in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.