Xiaomi, per lo smartphone top di gamma lo sconto è incredibile: affare assicurato
Da oggi trovi lo Xiaomi Redmi Note 13 Pro in offerta con uno sconto del 30% e fai un super affare. Scopri le caratteristiche e il prezzo.
Il Redmi Note 13 Pro è uno degli smartphone simbolo di quest’anno. Telefono con un ottimo volume di vendite e che è stato uno dei preferiti dagli italiani, soprattutto da coloro che erano alla ricerca di un telefono versatile e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Rapporto che diventa straordinario oggi grazie allo sconto Amazon del 30% che fa scendere il prezzo al minimo storico e approfitti di una promo con pochi eguali. Sebbene il Black Friday sia oramai terminato, di certo non sono finite le offerte sul sito di e-commerce e questa ne è la dimostrazione.
Cosa rende il Redmi Note 13 Pro lo smartphone da acquistare oggi? Banalmente la scheda tecnica. Il telefono di Xiaomi è dotato di un ottimo schermo con diagonale ampia e con una buona luminosità. Il punto forte è la fotocamera da 200 megapixel che assicura scatti iconici in ogni momento, e grazie allo stabilizzatore ottico anche i video sono di ottima qualità. Non manca una super batteria con cui copri un intero giorno senza troppi patemi.
Su Telegram abbiamo aperto tre canali dedicati alle offerte: "Canale offerte tecnologia", "offerteDcasa" e "Offerte Beauty&Fashion". Per iscriverti gratuitamente basta cliccare su questi link:
- Canale offerte tecnologia -> Clicca qui
- OfferteDcasa -> Clicca qui
- Offerte Beauty&Fashion -> Clicca qui
Redmi Note 13 Pro: prezzo, offerta e sconto Amazon
Prezzo speciale per il Redmi Note 13 Pro. Lo smartphone top di Xiaomi è disponibile con uno sconto del 30% che fa scendere il prezzo a 208,05 euro, minimo storico di quest’ultimo periodo sul sito di e-commerce. Lo smartphone è già disponibile per essere spedito e la consegna avviene in tempi piuttosto rapidi. Per il reso gratuito hai tempo fino al 15 gennaio 2025, quindi hai più di un mese per provarlo e per capire se è il telefono adatto a te. Ma non solo, puoi anche acquistarlo oggi e regalarlo per Natale.
Redmi Note 13 Pro: la scheda tecnica
Non dovremmo sorprenderci del fatto che Xiaomi anche in questo 2024 è riuscita a lanciare uno smartphone top di gamma al prezzo di un medio di gamma. E invece il brand cinese è riuscita a sorprenderci ancora.
Il Redmi Note 13 Pro basa la scheda tecnica su un ottimo display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione FHD e refresh rate che arriva fino a 120 Hz con le app social e videogame che lo supportano. Buona anche la luminosità che arriva fino a un picco di 1.300 nit. Il display protegge gli occhi dall’affaticamento anche dopo un utilizzo intenso. Ottime le prestazioni grazie al processore MediaTek Helio G99-Ultra con a supporto 8 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di memoria interna, espandibile fino a 1 terabyte utilizzando una scheda microSD.
Uno dei punti forti dello smartphone è il comparto fotografico e il merito è del sensore principale da 200 megapixel con stabilizzatore ottico che ti assicura ottime foto e ottimi video. Nella parte posteriore trovi anche una fotocamera ultra-grandangolare da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. La fotocamera frontale, invece, è da 16 megapixel. La fotocamera principale permette anche di scattare immagini con uno zoom 4x senza perdere di qualità.
La batteria da 5.000mAh è una garanzia assoluta e ti accompagna fino a fine giornata senza problemi. La ricarica rapida da 67W impiega poco più di mezzora per assicurarti il 100% di autonomia.
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.