Libero
OFFERTE

Ariete, la friggitrice ad aria costa pochissimo: è l'affare del giorno su Amazon

Piccola e compatta, è perfetta per preparare pranzi o cene per due persone. Oggi la trovi a un prezzo senza precedenti.

Pubblicato:

Ariete Airy Fryer Mini Fonte foto: Amazon

La cucina è una passione per milioni di italiani, ma non sempre si ha a disposizione il tempo necessario per dedicarsi a manicaretti buoni, saporiti e salutari. Questo non vuol dire, però, che è necessario fare delle rinunce in tal senso. Anzi: grazie alle friggitrici ad aria potrete preparare pietanze deliziose per tutta la famiglia in pochissimo tempo.

E la Airy Fryer Mini di Ariete ne è un esempio lampante. Questo piccolo elettrodomestico è perfetto per cucinare piatti di ogni tipo – dalla carne arrostita al pesce grigliato, passando per saporitissime verdure – portandovi via pochissimi minuti. Tutto quello che dovrete fare sarà mettere gli ingredienti nel cestello, aggiungere un cucchiaio di olio (o anche meno) e dedicarvi ad altro. In una decina di minuti o poco più tutto sarà pronto per essere mangiato. E grazie all’offerta top di oggi su Amazon, ti costerà pochissimo: è a un prezzo mai visto prima d’ora.

Ariete Airy Fryer Mini 2 litri

Ariete Airy Fryer Mini 2 litri

Ariete, la friggitrice ad aria è al prezzo più basso di sempre: offerta imperdibile

Lo sconto odierno sulla friggitrice ad aria dello storico marchio italiano è di quelli da non farsi scappare troppo a cuor leggero. La Airy Fryer Mini si trova su Amazon con uno sconto del 40% al prezzo più basso di sempre sulla piattaforma di commercio elettronico. Comprandola adesso la paghi 38,99 euro contro i 64,90 euro del listino: è a prezzo stracciato.

Ariete Airy Fryer Mini 2 litri

Ariete Airy Fryer Mini 2 litri

Ariete Airy Fryer Mini scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

Piccola e compatta, ma allo stesso tempo estremamente funzionale. Bastano quesste pochissime parole per descrivere i punti di forza della friggitrice senza olio dello storico marchio italiano. Un elettrodomestico che, come detto inizialmente, saprà esservi di grandissimo aiuto in cucina, togliendovi d’impiccio nelle situazioni più disparate. E capire il perché non è difficile.

Nonostante il cestello sia da 2 litri, la Airy Fryer Mini è perfetta per preparare pietanze gustose, saporite e soprattutto salutari. In pochissimo tempo sarete poi in grado di preparare più piatti: l’esclusiva tecnologia di cottura permette infatti di cuocere tutto in una frazione del tempo che impeghereste con il forno di casa o con altre tecniche di cottura. La friggitrice ad aria è poi adatta per preparare piatti a base di carne, pesce o verdure: qualunque sia lo sfizio che tu voglia toglierti, potrai farlo in una manciata di minuti.

Il tutto in maniera estremamente semplice e intuitiva. I comandi sono infatti ridotti al minimo e sarà sufficiente "giocare" con le due manopole presenti nella parte alta dell’elettrodomestico per impostare temperatura e durata della cottura.

Il cestello antiaderente è facilmente lavabile: al termine del pranzo o della cena (o una volta che avrete finito di preparare lo spuntino): anche in questo caso impiegherete pochissimi minuti per pulirlo e riutilizzarlo ogni volta che volete.

Ariete Airy Fryer Mini 2 litri

Ariete Airy Fryer Mini 2 litri

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

TAG: