Libero
OFFERTE

Come vedere in streaming gratis e in TV Newcastle - Milan di Champions League

Scopri come vedere in TV e in streaming gratis Newcastle - Milan, ultima partita del girone eliminatorio di Champions League 2023 - 2024

Pubblicato:

Come vedere PSG - Milan in streaming gratis Fonte foto: fifg/123RF.com

Una vittoria potrebbe non bastare al Milan per agguantare in extremis la qualificazione agli ottavi di Champions League. A una giornata dal termine, la squadra allenata da Stefano Pioli è ultima con 5 punti, a due lunghezze di ritardo dal PSG secondo in classifica. I parigini se la dovranno vedere con il Borussia Dortmund (già qualificato), mentre il Milan giocherà fuori casa contro il Newcastle. Una partita sulla carta molto ostica, soprattutto per un Milan che arriva da un periodo complicato. Nell’ultima partita di Champions ha perso in casa contro il Borussia Dortmund, mentre in campionato ha subito una pesante sconfitta fuori casa contro l’Atalanta che l’allontana dalle posizioni di vertice. Una vittoria servirebbe perlomeno ad agguantare il terzo posto in classifica che permette l’accesso ai sedicesimi di Europa League.

Newcastle – Milan, come tutte le migliori partite delle italiani del mercoledì sera, è un’esclusiva Amazon Prime Video. Il match è accessibile a tutti gli abbonati alla piattaforma e da qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet, computer e anche smart TV. L’importante è avere l’app di Prime Video installata sul proprio dispositivo. Se ancora non siete abbonati, potete approfittare dell’ottima promo disponibile oggi che ti permette di utilizzare Prime Video gratuitamente per ben 30 giorni. Senza nessun obbligo di rinnovo e con la possibilità di recedere in qualsiasi momento. Oltre a vedere la partita di Champions League, hai accesso a tutti i contenuti presenti sul Prime Video, compresi film, serie TV, documentari e programmi per i più piccoli. Approfittane subito cliccando sul link qui in basso

ABBONATI GRATIS A PRIME VIDEO E VEDI NEWCASTLE – MILAN

Newcastle – Milan: a che ora si gioca

Il calcio d’inizio di Newcastle – Milan è fissato alle ore 21:00 di mercoledì 13 dicembre. La partita si gioca allo stadio St James’ Park di Newcastle.

Come vedere in TV Newcastle – Milan

Per il Milan è una partita che vale quasi una stagione. Il mancato passaggio agli ottavi di Champions League obbligherebbe i rossoneri a rivedere gli obiettivi della stagione. Una partita molto sentita dai tifosi rossoneri che possono seguire Newcastle – Milan in diretta TV su Amazon Prime Video. Per farlo bisogna essere abbonati al servizio e avere uno smart TV che supporta l’app di Prime Video. Se ancora non siete iscritti alla piattaforma, potete farlo immediatamente e in modo del tutto gratuito. Infatti, per tutti i nuovi abbonati c’è la possibilità di iscriversi a Prime Video utilizzando la piattaforma gratis per ben 30 giorni. Se non avete uno smart TV non dovete preoccuparvi, potete utilizzare un dispositivo come i Fire TV Stick che si collegano alla porta HDMI del televisore e gli donano dei super poteri.

Dalle 19:30 inizia lo studio pre-partita direttamente dallo stadio condotto da Giulia Mizzoni insieme a Clarence Seedorf, Gianfranco Zola e Claudio Marchisio. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Come guardare in streaming gratis Newcastle – Milan

Non solo in TV, Newcastle – Milan è disponibile anche su smartphone, tablet e computer. Puoi vedere il match anche in streaming gratis se sei in viaggio, oppure se non hai uno smart TV a disposizione. Il requisiti è sempre lo stesso: essere abbonati alla piattaforma e avere una buona connessione dati. Se ancora non siete iscritti a Prime Video, vi ricordiamo che c’è la possibilità di abbonarsi gratuitamente utilizzando la prova di 30 giorni. Non avete nessun tipo di vincolo per il rinnovo e potete disdire in qualsiasi momento. Oltre ad avere l’accesso alla partita di Champions League, potete vedere anche uno dei tanti contenuti natalizi prodotti in esclusiva da Amazon e disponibili sulla piattaforma.

ABBONATI GRATIS A PRIME VIDEO E VEDI NEWCASTLE – MILAN

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.