Libero
OFFERTE

I set LEGO Technic più desiderati per il Natale: prezzi crollati

I set più complessi e desiderati realizzati dal colosso danese sono disponibili su Amazon a un prezzo senza precedenti. Ecco quali non farsi scappare.

Pubblicato:

LEGO Technic Lamborghini Sian Fonte foto: Amazon

Dei veri e propri capolavori di ingegneria e tecnica in miniatura. I set LEGO Technic sono tra i più avanzati e complessi che il celebre colosso danese ha messo sul mercato nel corso degli ultimi anni: permettono di replicare fuoriserie, moto e mezzi da lavoro con una precisione maniacale. E grazie alle componenti mobili, sono anche perfettamente funzionanti.

Ne sono un esempio alcuni dei set disponibili oggi in offerta su Amazon con sconti che sfiorano anche il 40%. Tra Lamborghini, BMW ed elicotteri di salvataggio, avrai solo l’imbarazzo della scelta per ore e ore di divertimento. Non solo: approfittando dei ribassi garantiti dal colosso del commercio elettronico, potrai approfittarne per fantastici regali di Natale a prezzo mai visto prima. E potrai approfittare del periodo di reso esteso fino al 31 gennaio per restituirli in caso di regalo errato (o doppione) e riavere indietro tutti i soldi spesi.

LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37

LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37

LEGO Technic BMW M 1000 RR

LEGO Technic BMW M 1000 RR

LEGO Technic Elicottero di Salvataggio Airbus H175

LEGO Technic Elicottero di Salvataggio Airbus H175

LEGO Technic Lamborghini Sián caratteristiche, sconto e prezzo finale

Tra i vari set LEGO technic realizzati sinora, quello dedicato alla Lamborghini Sián è senza dubbio uno dei più ricercati e desiderati. Con i suoi 3.700 mattoncini di plastica, riproduce in maniera fedele una delle sueprcar di maggior impatto – estetico e aerodinamico – mai progettate e realizzate. La macchina da corsa ha la trasmissione sequenziale a 8 rapporti, il cofano anteriore e quello posteriore apribili, i freni a disco, i cerchi dorati e una livrea verde lime. Non solo: sotto il cofano troviamo il celebre motore V12 con pistoni mobili a simularne il funzionamento, con sospensioni anteriori e posteriori identiche all’originale.

Un vero e proprio pezzo da collezione oggi disponibile al prezzo più basso di sempre. Il set LEGO Technic Lamborghini Sián è infatti acquistabile con uno sconto del 37% che fa crollare il prezzo al punto più basso di sempre. Comprandolo oggi risparmi ben 165 euro sul prezzo di listino.

LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37

LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37

LEGO Technic BMW M 1000 RR caratteristiche, sconto e prezzo finale

Il set LEGO Technic BMW M 1000 RR è tra le maggiori novità per il mondo dei modellini con mattoncini in plastica. Set da collezione con tanto di targa "da esposizione", è composto da un totale di quasi 2.000 pezzi e consente di realizzare una moto precisa in ogni dettaglio. Sotto la carena con livrea originale BMW troviamo un motore a 4 pistoni, cambio a 3 rapporti e trasmissione a catena. Insomma, un modellino 1:5  estremamente fedele e tecnologico che oggi puoi comprare a un prezzo mai visto in precedenza. Lo sconto del 18% lo rende più conveniente che mai: un regalo di Natale perfetto per gli amanti del mondo delle 2 ruote.

LEGO Technic BMW M 1000 RR

LEGO Technic BMW M 1000 RR

LEGO Technic Elicottero di Salvataggio Airbus H175 caratteristiche, sconto e prezzo finale

Con i suoi 2.000 mattoncini in plastica, il set LEGO Technic Airbus H175 permette di riprodurre in scala uno degli elicotteri di recupero e salvataggio più utilizzati al mondo. Un modellino che presenta funzioni motorizzate (da un motore elettrico alimentato a batterie) come la rotazione dei rotori di testa e coda con velocità diversa, il carrello di atterraggio retrattile, e il verricello con meccanismo rotante. Non mancano poi funzioni manuali, grazie alle quali è possibile aprire la carenatura e "accedere" alla cabina di pilotaggio.

Un set da collezione (e non solo) che può essere tuo al prezzo più basso di sempre su Amazon. Grazie allo sconto del 15% risparmi infatti decine di euro sul prezzo consigliato dal colosso danese.

LEGO Technic Elicottero di Salvataggio Airbus H175

LEGO Technic Elicottero di Salvataggio Airbus H175

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

TAG: