Libero
OFFERTE

Sconto esagerato per la friggitrice ad aria Cecotec: è da comprare ora

Facile da utilizzare e da pulire, permette di cucinare piatti di ogni genere per tutta la famiglia in pochissimo tempo. Oggi la trovi a un prezzo eccezionale.

Pubblicato:

Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Fonte foto: Amazon

Cucinare senza fatica e in pochissimo tempo è probabilmente il sogno nascosto di tutti coloro che non amano passare troppo tempo tra i fornelli. Un sogno reso realtà dalla rapidissima diffusione delle friggitrici ad aria.

Questi elettrodomestici – di fatto dei piccoli forni con cottura ventilata – ti permettono di preparare piatti di ogni genere con il minimo impegno e fatica. Ne è un esempio la Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Connected Pack: caratterizzata da un design elegante e dimensioni compatte, è perfetta per preparare pasti per tutta la famiglia in una manciata di minuti. E oggi è tra le migliori offerte che troverai su Amazon (non solo nella sezione cucina): un vero e proprio best buy di settore da non farsi scappare per nessun motivo.

Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Connected Pack

Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Connected Pack

Cecotec, prezzo stracciato per la friggitrice low cost: offerta e sconto

Capire come mai la friggitrice ad aria del produttore cinese è tra le migliori offerte che trovi oggi su Amazon è tutt’altro che complesso. La Cecofry Full Inox 5500 è infatti disponibile con uno sconto del 50% che fa crollare il prezzo al punto più basso di sempre sulla piattaforma di commercio elettronico per eccellenza. Comprandola oggi, la friggitrice ad aria ti costa appena 59,90 euro: un’offerta letteralmente imbattibile.

Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Connected Pack

Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Connected Pack

Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Connected Pack scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

Realizzata completamente in acciaio inox, la friggitrice ad aria Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Connected Pack è quello che cercavi per realizzare piatti di ogni genere senza alcuna difficoltà e in brevissimo tempo.

L’ampio cestello da 5,5 litri è perfetto per cucinare pranzi, cene e spuntini per tutta la famiglia o ampi gruppi di amici. Sarà sufficiente mettere gli ingredienti all’interno, selezionare il programma di cottura desiderato (o impostare tutto manualmente) e lasciare che la friggitrice del marchio cinese faccia da sé. D’altronde, non hai che l’imbarazzo della scelta: la Cecofry Full Inox 5500 mette a disposizione ben 8 programmi di cottura preimpostati da scegliere tramite l’intuitivo pannello touch frontale: potrai preparare così fritture (con pochissimo olio), grigliate, arrosti e addirittura preparare degli ottimi dolci.

Grazie alla funzionalità Connected, poi, potrai sfruttare l’app per smartphone per controllare e azionare la friggitrice anche a distanza. Non solo: se sei a corto di idee per il pranzo o la cena potrai accedere a un vasto repertorio di ricette spiegate passo dopo passo in maniera estremamente semplice. Insomma, non devi essere uno chef per preparare manicaretti di ogni tipo.

La versione oggi in offerta a un prezzo stracciato su Amazon comprende poi diversi accessori capaci di rendere ancora più ricca e completa la tua esperienza culinaria. Grazie al pack di accessori in silicone potrai preparare ricette di ogni tipo nel modo più comodo ed efficiente. Pizza, dolci, lievitati e arrosti non avranno più segreti.

Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Connected Pack

Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Connected Pack

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.